Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Cucina mondo convenienza!!!

Angela, il 15 Marzo 2015 alle 08:30

Pubblicato in Prima delle nozze 78

Ciao ragazze... ce' qualcuna che ha preso la cucina da mondo convenienza??? Come vi trovate? La qualita' e' molto scadente? Leggendo in giro leggo cucine da un minimo di 7000euro... ma io nn sono propeio intenzionata a spendere qst botto di soldi solo x la cucina...
Ciao ragazze...
ce' qualcuna che ha preso la cucina da mondo convenienza???
Come vi trovate? La qualita' e' molto scadente?
Leggendo in giro leggo cucine da un minimo di 7000euro... ma io nn sono propeio intenzionata a spendere qst botto di soldi solo x la cucina...

78 Risposte

• S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso 7 na cucina da mondo convenienza per una casa in affitto e avevamo pagato 3000€ con elettrodomestici quondi non è vero che costano minimo 7000€
    Con 7000€ prenderei una Lube, Scavolini ecc ecc chr sicuramente sono superiori
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo x lacucina varia in base alla metratura... a noi avevano fatto preventivi di circa tremila euro ma poi abbiamo scelto altro. Il mio consiglio è andare con misure alla mano e chiedere un progetto agli addetti Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che la cucina sia la spesa più esagerata ! Però devi anche pensare che la cucina ti deve durare nel tempo ! Poi dipende ovviamente dalla disponibilità economica ! Io ho comprato gli elettrodomestici online con un risparmio enorme !!!!!!! Ma enorme proprio ! Gli elettrodomestici da incasso li ho trovati dal sito -linea da incasso - ... Online ho anche preso lavatrice e asciugatrice ! E li c è stata un risparmio ... Mia mamma ha una cucina snajdero da 30 anni ! Ed è perfetta! Per i mobili cucina invece ho acquistato arredo 3! È una marca che non fa pubblicità ... Quindi costa meno ! Ed è pari ad una scavolini che si pubblicità ne fa tantissima e costa molto di più ! Poi come top sta a te decidere ... O qualcosa che dura nel tempo come pietre varie .. Oppure un top laminato .. Ma attenzione hai laminati ! Ne esistono di diverse qualità !
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sceglieremo da mondo convenienza in seguito all'esperienza dei miei genitori che hanno arredato completamente casa 8 anni fa compresa la cucina! Dopo questi anni tutto l'arredamento è come nuovo! Tutto molto buono e io sono abbastanza soddisfatta dell cucina! Anche perché non è che ti viene a costare poco se la progetti e la fai su misura, però secondo quello che vedo ne sono soddisfatta!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao proprio in settimana siamo andati a scegliere i mobili da mondo convenienza, compresa la cucina. Mi sono fidata di una mia collega che l'ha comprata 3 anni fa ed è perfetta. Sinceramente non spenderei mai tanti soldi perché se dopo qualche anno ho voglia di cambiare posso farlo senza rimorsi. In più ti posso dire che la durata la fa molto il modo in cui la montano. Smiley winking
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela. Anche noi l'abbiamo presa ed é bellissima di ottimo materiale, pagata circa 6400 euro per 6 metri di cucina
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela..
    Io ti posso dire le mie esperienze.. Mi madre ha una cucina mondo convenienza da 8 anni.. La usa tantissimo anche perchè mi mamma è una cuoca e calcolando che l ha pagata 1500€ direi che ha fatto un ottima riuscita.. Tutti gli elettrodomestici sono quelli orgiginali non si è rotto nulla le ante e il top stanno benissimo..
    Stesso discorso per quella di mio fratello anche la sua mondo convenienza lui peró la cucina la usa poco e infatti la sua dopo 5 anni sembra davvero nuova..
    Io per la nostra futura casa penso la faró da ikea perchè mi piacciono molto a livello estetico e poi si possono comporre come vuoi..
    Comunque secondo me dipende sempre da come tieni le cose poi nel mio caso stiamo spendendo tantissimi soldi per comprare casa e per ristrutturarla.. Allora per i mobili non voglio spendere un capitale.. Anzi proprio perchè la cucina è una parte di casa stra vissuta preferisco spendere una cifra intorno ai 2-3mila euro e poi magari dopo una decina di anni cambiarla!!!
    • Rispondi
  • MaryaTony
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    MaryaTony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara la cucina da mondo convenienza no!!te ne penti....almeno la cucina che è la stanza che utilizzi di piu comprala buona...
    • Rispondi
  • Melinda
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Melinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela il mio fm fa il direttore da Mondo Convenienza e lui stesso mi ha detto che la qualità dipende molto dal tipo di cucina che scegli..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto soprattutto se comprate case ed è quella definitiva io non andrei su mondo convenienza.....
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio ikea, noi ce l'abbiamo da 5 anni ed è perfetta, come nuova!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cugino del mio ragazzo ce l'ha e dopo nemmeno un anno si è "spellata"..io sono andata in un negozio e l'ho scelta su misura..ho speso meno di 7000 e ci sono tutti gli elettrodomestici compresi della Frankie
    • Rispondi
  • Emelina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Campobasso
    Emelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa da mondo convenienza e ti dico che non è per niente scadente... anzi la trovo addirittura migliore ad altre cucine "di marca" che ho visto!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un botto di soldi no ma la cucina ricordati e' quella parte della casa che va più vissuta !!! Quindi io nn la farei scadente !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione