'Bari', Bari · Da Febbraio 2014
- Super Sposo
- 4.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valery
4011 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4017 giorni fa
Ragazze vi chiedo aiuto per la ricerca degli abiti da damigelle ne ho 3 di 5-7-9 anni li vorrei bianchi e dopo mettero' io una fascia cipria in vita . Dove trovarli in provincia di Napoli o Caserta a prezzi economici ??????!!!! Grazie a tutte ....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4031 giorni fa
Eccomi qui, con questo enorme dubbio..... Oggi ho visto un bel girocollo e orecchini a punto luce della Swarovski, e mi piacciono molto...... O sono meglio le perle? Voi cosa preferite?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4032 giorni fa
Dopo mille campioni richiesti, e mille eliminazioni ecco le partecipazioni giunte alla sfida finale . Quale delle 2 vi piace di più. Quale vincerà? Via alle votazioni!
4042 giorni fa
Buonasera sposine! Oggi vi mostro la mia alternativa alla vestaglia di raso e al kimono. Ho provato anche qualche vestaglia ma mi sento una paziente d' ospedale! Diciamo che non amo le cose classiche (si vede dal colore delle pareti?!). Quindi ho...
4045 giorni fa
Buongiorno sposini! Ieri mattina mi sono arrivate finlamente le 2 confezioni di stampini a forma di cuori per i gessetti staedtler che avevo ordinato su internet. La mia faccia quando li ho aperti i cuori sono grandi quanto il mio pugno chiuso! E...
Ho caricato una foto nel post di Serena
4046 giorni fa
Salve ragazze, Faccio alcune premesse: -non ho un tema, ma il mio colore sarà rosa cipria. -i nomi dei tavoli saranno canzoni che ci appartengono (non mi dite di fare note musicali come segnaposto) -non vorrei fare il solito gessetti profumato. -lo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4050 giorni fa
ciao sposine belle... Tra poco tempo dovrò andare a scegliere le mie scarpe sposa e sinceramente sono molto confusa.. Sposo ad ottobre e secondo voi le scarpe devono essere semi aperte o tutte chiuse a? Io adoro il décolleté chiuso.. Che dite? Vi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4051 giorni fa
ciao a tutte..ho avuto un'idea e vorrei un vostro consiglio e opinione. Per dare la partecipazione e invito alle testimoni volevo farlo consegnando loro il kit del perfetto testimone e cioè una borsettina con dentro, oltre alla partecipazione e...
Ho caricato una foto nel post di Alma
4052 giorni fa
Ciao tutte! Mia sorella, nonché mia testimone, mi sta organizzando il mio addio al nubilato insieme ad altre amiche. Per ringraziarle vorrei fare a tutte un pensierino ma non saprei cosa!!!aiutatemi....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4053 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4056 giorni fa
Io farò le bomboniere solidali (in pratica solo la pergamena con confettata). Vorrei però dare un pensierino piccolo agli invitati: gessetti profumati, magnete o ???diciamo che vorrei stare nelle 50/60 euro per 60/70 oggettini
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4056 giorni fa
Ciao ragazze le vostre madri hanno già scelto l'abito? Lungo o corto? Postate le foto se vi va, noi siamo in crisi; sappiamo solo che ci piace il pizzo
Ho caricato una foto nel post di Sweet_Adry
4057 giorni fa
Come per Pronovias anche Rosa Clarà ha piu linee di moda che fanno parte del loro gruppo... Che sono cosi messi in ordine... Airè Barcellona : https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa Alma Novia : https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa Luna Novia...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4057 giorni fa
Ciao forumine piemontesi, sapete per caso di qualche negozio dove trovare un ombrello carino( bianco p trasparente) in caso piovesse? Ovviamente come tutte voi spero che non succeda ma in caso meglio tenersi preparate!
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4058 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM