'Bari', Bari · Da Febbraio 2014
- Super Sposo
- 4.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3942 giorni fa
Oggi, 6 luglio, è la giornata mondiale del bacio! Che ne dite di festeggiarlo pubblicando una foto nel bacio più bello con il nostro compagno/a, fm, marito/moglie??
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3968 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi sono andanda dal negozio new yorker e vi ho pensate! Ho visto questo vestitino stupendo lunghezza cocktail e ho pensato che se avessi avuto delle damigelle adulte, avrei preso senz' altro questo vestito per loro. Portato in...
3970 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi volevo svelarvi i dettagli del mio matrimonio. Partiamo dal vestito.. ecco il mio! Passiamo alle scarpe.. le ho appena ordinate. Eccole le mie scarpe Serrese Il mio bouquet... Rose rosa pastello con stephanotis (per rendere...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3976 giorni fa
Ciao sposine, ho fatto una prova trucco facendo da sola e questo è il risultato (prima/dopo - stessa luce, cambiano solo trucco e maglietta!) A me sembra che vada bene, a parte le sopracciglia che farò un pochino più leggere e magari per le labbra...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3978 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maristella
3978 giorni fa
Buona sera sposine!! Volevo raccontarvi qualcosa riguardo le spose della mia famiglia e della famiglia del mio fm! Giorni fa parlavo con mia madre e mia zia dei loro abiti nuziali, mia mamma aveva un abito molto semplice, girocollo e maniche lunghe,...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3985 giorni fa
Sposine che ne dite di postare la foto più divertente che avete con il vostro fm? Divertiamoci un po Il mio è capace di rovinarmi ogni foto con le sue sformie o altro! Uff
Ho caricato una foto nel post di Katia
3987 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una coccinella e all'esterno scrivere la data che ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3992 giorni fa
Ciao a tutte, il titolo è abbastanza eloquente quindi vorrei sapere cosa farete voi: lancerete il bouquet alla cieca lasciando al caso la beneficiaria, oppure avete un'amica cara o parente che lo desidera/se lo aspetta/ se lo merita come...
3998 giorni fa
Buonasera sposine, che ne dite di una bella raccolta di foto di segnaposto? io i miei non li ho anncora realizzati, ho intenzione di fare i cuori di gesso con dietro la calamita.. Ma anche l' idea di un fiore fresco non mi dispiace affatto. E i...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3999 giorni fa
Ragazze, lo so: questo è un argomento molto delicato... Quel giorno ci sarà caldo, saremo agitate, sempre al centro dell'attenzione, e fasciate da tessuti sintetici! Non so per voi, ma per me sono letali... Voi come farete per profumare sempre e solo...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4003 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Sunshine
4003 giorni fa
Ragazzuole ho bisogno della vostra fantasia e dei vostri utilissimi consigli :$ ! Premetto che per il matrimonio non ho scelto nessun tema ! Vorrei però donare ai miei ospiti un aprifesta particolare .. In una pasticceria mi hanno proposto le...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4004 giorni fa
4005 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi voglio mostratvi i miei manuali per i testimoni e per le damigelle e le lauree di perfetto testimone. Li ho realizzati grazie a voi, dal momento che dopo aver raccolto una serie di manuali che mi hanno gentilmente inviato...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4011 giorni fa
Ragazze ho visto questi bracciali di fiori per le damigelle . E mi sono innamorata subito. La mia futura damigella sarà mia cognata che è una ragazza semplice e come li ho visti ho subito pensato , chi sà cosa ne pensera ? Ma anche sapere cosa ne...
Fotografi garanzie ANFM