COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessia
Alessia

'Bari', Bari · Da Febbraio 2014

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

18 Luglio 2022

398giorni 21hh : 42min
Alessia
I miei manuali + lauree...
Alessia, Il 4 Maggio 2015 alle 13:43

Buongiorno sposine, oggi voglio mostratvi i miei manuali per i testimoni e per le damigelle e le lauree di perfetto testimone. Li ho realizzati grazie a voi, dal momento che dopo aver raccolto una...

Alessia, martedì 2-Mar-21 44
Sara
6 luglio: giornata mondiale del bacio
Sara, Il 6 Luglio 2015 alle 13:29

Oggi, 6 luglio, è la giornata mondiale del bacio! Che ne dite di festeggiarlo pubblicando una foto nel bacio più bello con il nostro compagno/a, fm, marito/moglie??

Silvia, venerdì 24-Lug-15 34
Irene
Un po.... del mio giorno più bello
Irene, Il 6 Luglio 2015 alle 11:15

Tempo perfetto! Cibo perfetto ! Cerimonia perfetta! Addobbi perfetti ! Marito perfetto! cosa si può chiedere di più ?

Fiore, mercoledì 22-Giu-16 368
Tania
Scarpe serrese
Tania, Il 3 Luglio 2015 alle 10:06

partcolari e semplici allo stesso tempo belle!! romantiche!! ma non so x il fiore.. Ciao Forumine!! sto guardando un po' in giro quello che potremme piacermi.. ma non mi piace niente!! Le uniche...

Tania, giovedì 10-Set-15 93
M
Il mio matrimonio...un po' di foto
Maria, Il 30 Giugno 2015 alle 17:20

Ciao a Tutte, il 21 giugno ci siamo sposati, è stato tutto Bellissimo, anzi un Sogno! Ci siamo anche divertiti moltissimo ad iniziare dai preparativi a casa e, devo dire che, aver cambiato in ultimo...

Nadia, giovedì 9-Lug-15 73
Lily
Torta spiritosa per addio al celibato!
Lily, Il 21 Giugno 2015 alle 18:41

Salve sposine! Qualche giorno fa ho organizzato a sorpresa l'addio al celibato del mio fm.ho convocato i suoi amici in una pizzeria che lui ama e loro lo hanno fatto passare una serata tra maschi.si...

Lily, giovedì 25-Giu-15 57
Flavia
1 mese di matrimonio ecco qualche foto
Flavia, Il 21 Giugno 2015 alle 19:25

Ciao a tutti, finalmente ecco qualche foto del mio matrimonio... il 23 maggio il tempo sembrava minaccioso, per fortuna sono scese solo due gocce di pioggia nel pomeriggio. Il mio abito é modello...

Elena, martedì 7-Lug-15 21
M
Ecco il nostro cuscino portafedi !
Maddalena, Il 21 Giugno 2015 alle 22:41

Il nostro cuscino portafedi ! Finalmente trovato !!!

Valentina, lunedì 22-Giu-15 14
S
Chi di voi ha discusso dopo l addio al nubilato/celibato?
Sara, Il 21 Giugno 2015 alle 23:09

Ciao a tutti! Una curiosità che temevo.. discussioni per le feste di addio.. fortunatamente non è stato così per ora. Anzi siamo stati ancora più felici di vederci e stare insieme consapevoli del...

Desirè, lunedì 22-Giu-15 8
Marianna
Tavolo kinder :-)
Marianna, Il 18 Giugno 2015 alle 12:50

Raga non ricordo dove ho visto questa immagine ma mi piace tanto secondo voi sarebbe adatto x un mmatrimonio? Qualcuno di voi l'ha fatto?se si più o meno quanto va a costare?

La Rosa, martedì 31-Ott-17 27
Silvia
Foto trucco
Silvia, Il 18 Giugno 2015 alle 13:02

E se mi truccassi da sola al mio weddind??????

Silvia, giovedì 18-Giu-15 18
Sara
La mia prima prova acconciatura
Sara, Il 17 Giugno 2015 alle 18:59

Oggi ho fatto la prima prova. Non ho usato lacca perché dovevo andare a lavoro. Che ne dite? Ovviamente quel giorno sarà più tirata

Angelita, giovedì 18-Giu-15 30
Margherita
Tacco 12 si o no???
Margherita, Il 17 Giugno 2015 alle 21:07

Ciao sposine..vorrei un vostro parere..soprattutto se vi siete gia' sposate ed avete provato la brezza di portare ai piedi un bel tacco per un intera giornata... m sono innamorata di un paio d scarpe...

Karmen, giovedì 25-Giu-15 25
Alessia
Matrimonio con picchetto.
Alessia, Il 11 Maggio 2015 alle 16:59

Ciao sposine, oggi vi chiedo... Quante di voi avranno il picchetto d' onore per il loro matrimonio? Io e il mio fm ci siamo conosciuti in caserma, eravamo entrambi nell' esercito. Ora lui è passato...

Maary, giovedì 6-Ago-15 42
M
Sala ricevimento per matrimonio in inverno vicino taranto
Marco, Il 15 Giugno 2015 alle 11:05

Buongiorno, siamo nuovi di questo sito e di questo forum. Io e la mia ragazza ci sposeremo i primi di dicembre, quindi stiamo vedendo per una sala ricevimenti non troppo lontano da Taranto (massimo...

Alessia, martedì 16-Giu-15 5
C
Viso coperto dal velo si o no?
Carla, Il 15 Giugno 2015 alle 11:18

Vedo molti video di ragazze che entrano in chiesa con il viso coperto dal velo... A me fa un po impressione 0.0 non so perché ma nn mi piace, sceglierò infatti il velo ma resterà comunque già tirato...

Gianna, martedì 15-Set-15 83
Jessica
Celibato a frustate
Jessica, Il 15 Giugno 2015 alle 12:48

Ciao! come leggete dal titolo, ieri sera il mio fm ha festeggaito il suo addio al celibato ed è tornato a casa con segni di frustate... secondo gli amici interrogati sono stati loro ma il fm mi ha...

Hilary, mercoledì 15-Lug-15 136
Julia
Sposa bassina.. quale abito scegliere..??
Julia, Il 15 Giugno 2015 alle 13:39

Ciao ragazze..! Allora, sto per cominciare ad andare a vedere qualche vestito ma non so proprio su cosa orientarmi perchè, diciamola tutta, sono un tappo di sughero (alta 1.55) e non ho la benchè...

Julia, martedì 16-Giu-15 15
Luigia
-767
Luigia, Il 15 Giugno 2015 alle 17:23

Be ora che il mio FM si e deciso quando diventeremo marito e moglie... Iniziamo la dieta... Nn ditemi che nn sono grossa xk dopo il secondo bambino la pancia nn si toglie... Ma ora voglio iniziare una...

Alessia, martedì 16-Giu-15 11
Sara
Trucco parere!
Sara, Il 15 Giugno 2015 alle 18:32

Ciao future sposine,ho bisogno da parte vostra di un giudizio sul trucco...vi piace di più quello della mia destra o della mia sinistra?(scusate la qualità delle foto...)

Sara, martedì 16-Giu-15 30
Flavia
Trucco..quale???
Flavia, Il 15 Giugno 2015 alle 19:20

Quale vi sembra più adatto???

Ariel, martedì 16-Giu-15 42
Francesca
Scarpe...consiglio!
Francesca, Il 15 Giugno 2015 alle 20:40

Ragazze che dite di questi sandali? Sono partita cercando una spuntata bianca e sono arrivata a queste...! Il mio abito è bianco in pizzo e tulle...secondo voi ci stanno? Sarò elegante?

Francesca, martedì 16-Giu-15 25
Rosanna
Aiuto piattiiii
Rosanna, Il 15 Giugno 2015 alle 20:38

Salve a tutte ragazze.. Sto completando il corredo x la casa con mia suocera.. Ed io vorrei i piatti quadrati.. Sono di bari, qualcuna sa dove posso trovarli????

Rosanna, mercoledì 17-Giu-15 4
D
Bouquet di ottobre
Didi, Il 15 Giugno 2015 alle 20:59

Che fiori ci sono a inizio ottobre per fare un bel bouquet?

Emanuela, domenica 21-Giu-15 13
M
Fondotinta...si o no?
Monica, Il 15 Giugno 2015 alle 22:06

Sposine una curiositá....siccome io non ho mai usato il fondotinta....posso fare senza al matrimonio?insomma io mi sono sempre trovata bene con la terra o la cipria....ma io fondotinta proprio non mi...

D.monaco.r, martedì 16-Giu-15 19
A
Spose che...non mangiano niente al loro matrimonio
Ade*, Il 15 Giugno 2015 alle 22:14

Ragazze.. Sento sempre dire che gli sposi non mangiano quasi niente al loro ricevimento .. Uff ma io voglio mangiare e gustarmi tutte le cosine e sopratutto i dolcetti.. Io penso che saró una delle...

Nancy, venerdì 19-Giu-15 89
Lillipuz
Bomboniere e sacchettini arrivati,vi piacciono le decorazioni?
Lillipuz, Il 14 Giugno 2015 alle 21:13

A -33 sono arrivate le bomboniere e i sacchettini!!Vi piacciono le decorazioni?tutto scelto dal mio fm!So che per alcuni saranno molto semplici..ma noi siamo così!

Marika, giovedì 25-Giu-15 61
D
Prima prova trucco..assolutamente no!
Daniela, Il 12 Giugno 2015 alle 19:56

Ciao ragazze, oggi ho fatto la mia prima prova trucco, non mi piace assolutamente.. e' completamente diversa da quello che avevo chiesto e non mi rispecchia come persona... dalle foto comunque non...

Daniela, domenica 21-Giu-15 124
Vera
Abito rosa clarà bari
Vera, Il 1 Aprile 2015 alle 14:17

Care amiche, ormai conto su di voi per qualsiasi consiglio e suggerimento! Come ho scritto in altri post, molto probabilmente, per ragioni affettive e familiari, andrò a comprare il mio abito da sposa...

Mariangela, venerdì 12-Giu-15 18
Cristina
Ho scoperto l'addio al nubilato a sorpresa
Cristina, Il 11 Giugno 2015 alle 00:21

Ciao a tutte oggi ho scoperto il programma del mio addio al nubilato a sorpresa e... Ahimè é tutto quello che più odio al mondo...l'hanno organizzato le mie cugine e le mie amiche non hanno avuto il...

Cristina, venerdì 12-Giu-15 20
Ester
Dilemma bomboniere...
Ester, Il 10 Giugno 2015 alle 18:25

Ragazze, oggi parlando con mia sorella ho detto che vorrei non fare la bomboniera perché non condivido questa usanza e trovo che i soldi spesi per le bomboniere sono sprecati, tanto qualunque cosa tu...

Ester, giovedì 11-Giu-15 41
S
Torre di nebbia ( corato), masseria chinunno( altamura), tenuta pinto ( mola di bari)?
Sole, Il 10 Giugno 2015 alle 18:43

Salve, quancuno è stato a matrimoni tenuti presso torre di nebbia ( Corato), Masseria Chinunno( Altamura), tenuta pinto ( Mola di Bari)? Vorrei sapere le vostre esperienze in merito a location ,...

Rita, giovedì 1-Ott-15 12