'Bari', Bari · Da Febbraio 2014
- Super Sposo
- 4.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2022
Buongiorno sposine, oggi voglio mostratvi i miei manuali per i testimoni e per le damigelle e le lauree di perfetto testimone. Li ho realizzati grazie a voi, dal momento che dopo aver raccolto una...
Oggi, 6 luglio, è la giornata mondiale del bacio! Che ne dite di festeggiarlo pubblicando una foto nel bacio più bello con il nostro compagno/a, fm, marito/moglie??
Tempo perfetto! Cibo perfetto ! Cerimonia perfetta! Addobbi perfetti ! Marito perfetto! cosa si può chiedere di più ?
partcolari e semplici allo stesso tempo belle!! romantiche!! ma non so x il fiore.. Ciao Forumine!! sto guardando un po' in giro quello che potremme piacermi.. ma non mi piace niente!! Le uniche...
Ciao a Tutte, il 21 giugno ci siamo sposati, è stato tutto Bellissimo, anzi un Sogno! Ci siamo anche divertiti moltissimo ad iniziare dai preparativi a casa e, devo dire che, aver cambiato in ultimo...
Salve sposine! Qualche giorno fa ho organizzato a sorpresa l'addio al celibato del mio fm.ho convocato i suoi amici in una pizzeria che lui ama e loro lo hanno fatto passare una serata tra maschi.si...
Ciao a tutti, finalmente ecco qualche foto del mio matrimonio... il 23 maggio il tempo sembrava minaccioso, per fortuna sono scese solo due gocce di pioggia nel pomeriggio. Il mio abito é modello...
Il nostro cuscino portafedi ! Finalmente trovato !!!
Ciao a tutti! Una curiosità che temevo.. discussioni per le feste di addio.. fortunatamente non è stato così per ora. Anzi siamo stati ancora più felici di vederci e stare insieme consapevoli del...
Raga non ricordo dove ho visto questa immagine ma mi piace tanto secondo voi sarebbe adatto x un mmatrimonio? Qualcuno di voi l'ha fatto?se si più o meno quanto va a costare?
Oggi ho fatto la prima prova. Non ho usato lacca perché dovevo andare a lavoro. Che ne dite? Ovviamente quel giorno sarà più tirata
Ciao sposine..vorrei un vostro parere..soprattutto se vi siete gia' sposate ed avete provato la brezza di portare ai piedi un bel tacco per un intera giornata... m sono innamorata di un paio d scarpe...
Ciao sposine, oggi vi chiedo... Quante di voi avranno il picchetto d' onore per il loro matrimonio? Io e il mio fm ci siamo conosciuti in caserma, eravamo entrambi nell' esercito. Ora lui è passato...
Buongiorno, siamo nuovi di questo sito e di questo forum. Io e la mia ragazza ci sposeremo i primi di dicembre, quindi stiamo vedendo per una sala ricevimenti non troppo lontano da Taranto (massimo...
Vedo molti video di ragazze che entrano in chiesa con il viso coperto dal velo... A me fa un po impressione 0.0 non so perché ma nn mi piace, sceglierò infatti il velo ma resterà comunque già tirato...
Ciao! come leggete dal titolo, ieri sera il mio fm ha festeggaito il suo addio al celibato ed è tornato a casa con segni di frustate... secondo gli amici interrogati sono stati loro ma il fm mi ha...
Ciao ragazze..! Allora, sto per cominciare ad andare a vedere qualche vestito ma non so proprio su cosa orientarmi perchè, diciamola tutta, sono un tappo di sughero (alta 1.55) e non ho la benchè...
Ciao future sposine,ho bisogno da parte vostra di un giudizio sul trucco...vi piace di più quello della mia destra o della mia sinistra?(scusate la qualità delle foto...)
Ragazze che dite di questi sandali? Sono partita cercando una spuntata bianca e sono arrivata a queste...! Il mio abito è bianco in pizzo e tulle...secondo voi ci stanno? Sarò elegante?
Salve a tutte ragazze.. Sto completando il corredo x la casa con mia suocera.. Ed io vorrei i piatti quadrati.. Sono di bari, qualcuna sa dove posso trovarli????
Che fiori ci sono a inizio ottobre per fare un bel bouquet?
Sposine una curiositá....siccome io non ho mai usato il fondotinta....posso fare senza al matrimonio?insomma io mi sono sempre trovata bene con la terra o la cipria....ma io fondotinta proprio non mi...
Ragazze.. Sento sempre dire che gli sposi non mangiano quasi niente al loro ricevimento .. Uff ma io voglio mangiare e gustarmi tutte le cosine e sopratutto i dolcetti.. Io penso che saró una delle...
A -33 sono arrivate le bomboniere e i sacchettini!!Vi piacciono le decorazioni?tutto scelto dal mio fm!So che per alcuni saranno molto semplici..ma noi siamo così!
Ciao ragazze, oggi ho fatto la mia prima prova trucco, non mi piace assolutamente.. e' completamente diversa da quello che avevo chiesto e non mi rispecchia come persona... dalle foto comunque non...
Care amiche, ormai conto su di voi per qualsiasi consiglio e suggerimento! Come ho scritto in altri post, molto probabilmente, per ragioni affettive e familiari, andrò a comprare il mio abito da sposa...
Ciao a tutte oggi ho scoperto il programma del mio addio al nubilato a sorpresa e... Ahimè é tutto quello che più odio al mondo...l'hanno organizzato le mie cugine e le mie amiche non hanno avuto il...
Ragazze, oggi parlando con mia sorella ho detto che vorrei non fare la bomboniera perché non condivido questa usanza e trovo che i soldi spesi per le bomboniere sono sprecati, tanto qualunque cosa tu...
Salve, quancuno è stato a matrimoni tenuti presso torre di nebbia ( Corato), Masseria Chinunno( Altamura), tenuta pinto ( Mola di Bari)? Vorrei sapere le vostre esperienze in merito a location ,...
Fotografi garanzie ANFM