'Parma', Parma · Da Settembre 2021
Mi chiamo Ornela, ho 30 anni e sono mamma di due piccole bimbe, Alyssa di 5 anni e mezzo e Cristel di appena un anno e 2 mesi. La mattina lavoro come... Visualizza altro
Mi chiamo Ornela, ho 30 anni e sono mamma di due piccole bimbe, Alyssa di 5 anni e mezzo e Cristel di appena un anno e 2 mesi. La mattina lavoro come operaia e al pomeriggio lavoro, faccio la tutto fare a casa 🤣🥰 Da poco abbiamo deciso di sposarci e quindi, adesso avrò anche un bellissimo matrimonio da organizzare ma sono fiduciosa perché in tutto ciò ho anche il mio futuro sposo ad aiutarmi. 🤭💪🤲
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1468 giorni faPrima domanda dell' asta di Matrimonio.com !🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Location: chi offre...
1528 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1531 giorni fa
1531 giorni faUltima busta del C'è posta per la Community 💌 Che rapporto hai con i tuoi suoceri? Condivideresti la stessa casa con loro? Vivere con i suoceri: apri o chiudi la busta? 👇 Vota e commenta! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1531 giorni fa
1531 giorni faSiamo alle battute finali del nostro test ispirato a C'è posta! Tocca parlare del tanto discusso addio al nubilato/celibato. Secondo il tuo punto di vista, bisogna festeggiarlo insieme al proprio partner o rigorosamente da soli? Apri o chiudi la...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1531 giorni fa