'Parma', Parma · Da Settembre 2021
Mi chiamo Ornela, ho 30 anni e sono mamma di due piccole bimbe, Alyssa di 5 anni e mezzo e Cristel di appena un anno e 2 mesi. La mattina lavoro come... Visualizza altro
Mi chiamo Ornela, ho 30 anni e sono mamma di due piccole bimbe, Alyssa di 5 anni e mezzo e Cristel di appena un anno e 2 mesi. La mattina lavoro come operaia e al pomeriggio lavoro, faccio la tutto fare a casa 🤣🥰 Da poco abbiamo deciso di sposarci e quindi, adesso avrò anche un bellissimo matrimonio da organizzare ma sono fiduciosa perché in tutto ciò ho anche il mio futuro sposo ad aiutarmi. 🤭💪🤲
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ornela
1441 giorni fa
Mancano 5 giorni al nostro matrimonio, oggi è arrivata anche la proposta 😍💍❤️ A voi quando vi ha fatto la così tanta attesa proposta?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1543 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1547 giorni fa
Ciao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
1547 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Sono contenta di condividere con voi la nostra idea per quanto riguarda gli inviti. Abbiamo pensato a tutto noi, volevamo inviti che parlassero di noi, della nostra piccola famiglia e del nostro matrimonio, un ricordo che i nostri...
1548 giorni fa
Cioa future spose 😍 Noi ci sposiamo il 14 maggio 2022, ho deciso di regalare ai miei invitati prima della cerimonia civile la wedding bag, all'interno contiene una mascherina e una salviettina monouso ( visto i tempi). Che ne pensate?
1670 giorni fa
Come vorrei il mio bouquet 😍
Fotografi garanzie ANFM