Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2014
- Super Sposa
- 4.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Erica
3352 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3357 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei sapere da chi è già sposato da un po' come sta resistendo la fede. Mi spiego, mio fratello si è sposato un anno fa e hanno scelto delle fedi di oro rosa. Dopo pochissimi mesi la fede ha iniziato a graffiarsi e ha perso la...
Ho partecipato al post di Chiara
3357 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3358 giorni fa
Ho creato un post
3358 giorni faBuongiorno a tutte mammine belle...ho smesso di allattare una ventina di giorni fa e di conseguenza ho smesso la pillola per l'allattamento!Premesso che sto ovviamente utilizzando altri metodi contraccettivi (il preservativo)e pertanto penso di poter...
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3365 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3368 giorni fa
Ho creato un post
3371 giorni faBuon pomeriggio a tutte mamme...chissà se vi ricorderete di me?!?vi ho lasciato con un ultimo tipic il giorno prima di partorire in cui mi avevano ricoverata e poi sono sparita...!il 09 luglio è nato il mio Davide,la mia vita...ed è stato il giorno...
3581 giorni fa
Ho creato un post
3583 giorni faHo bisogno di voi...ho bisogno di sfogarmi...fino ad ora ho vissuto una bellissima gravidanza...serena...fino a qualche giorno fa ero felicissima...preparavo la cameretta per il mio ometto pensando che lo avrei avuto presto tra le braccia...e invece...
Ho partecipato al post di Dani
3583 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3585 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Mayla
3594 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM