Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2014
- Super Sposa
- 4.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
3952 giorni faBuongiorno a tutte...sono un po di giorni che pensavo di scrivervi...inutile dirvi che per me oramai questo forum è diventato come una grande famiglia...e so che voi potrete dare risposta ai miei dubbi...il mio dubbio è questo...il giorno 28 maggio...
Ho creato un post
3990 giorni faCiao a tutte ragazze...anche se sono già sposata da ahimè quasi un anno non smetto mai di avere bisogno di voi e così...vi chiedo...sto pensando alla nostra prima vacanza da sposati e siamo orientati verso la Sardegna,ma siamo indecisi su quale zona...
Ho creato un post
4068 giorni faCiao ragazze...ogni tanto riguardo le foto del mio matrimonio e oggi lo sguardo si è soffermato sulla mia acconciatura...
Ho creato un post
4077 giorni faBuongiorno a tutte...sposine e future sposine...volevo dirvi che ho aggiunto il mio wedding trailer...per chi volesse vederlo l'indirizzo è questo : https://m.youtube.com/watch?v=4C-vFZYXRzg In ogni caso l'ho pubblicato anche tra i video quindi basta...
Ho creato un post
4092 giorni faBuongiorno a tutte...sposine e future sposine...a distanza di sei mesi dal nostro si inizia ad accarezzarci il desiderio della cicogna e...ho dei dubbi e vi chiedo aiuto!magari qualcuna di voi si è trovata nella mia stessa situazione...mi...
Ho creato un post
4144 giorni faEcco ragazze il mio albero con decorazioni fai da te,il mio presepino...il mio primo lavoretto a punto croce...i muffin che ho fatto ieri sera!!!che bello essere una mogliettina!!!
Ho creato un post
4183 giorni faCiao a tutte ragazze...è un po che penso e ripenso ai brani che faranno da colonna sonora del nostro filmino ma sono ferma a 5...ma ho bisogno di 10 titoli!!!chi può aiutarmi...voi cosa avete scelto?!?io per ora Marry you di Bruno Mars, Per...
Ho creato un post
4207 giorni faBuongiorno a tutte...sposine e future sposine!!!anche se il mio matrimonio è ahimè già passato da più di tre mesi non smetto di avere bisogno di voi!!!e così vi chiedo se potete aiutarmi con qualche canzone per il video matrimoniale...non le solite...
Ho creato un post
4257 giorni faCiao a tutte mogliettine e future mogliettine...a quasi tre settimane dal nostro si vi mostro alcune foto scattate dagli amici!!!cmq non so se é stato lo stesso per voi,ma a me la giornata è volata e per quanto ero emozionota tante cose è come se non...
Ho creato un post
4282 giorni faBuongiorno forumine belle...è un po' che sono sveglia...se fino a una decina di giorni fa ero tranquillissima ora l'ansia si fa sentire!!!domenica tocca a me...ancora non mi sembra vero...non mi rendo conto che davvero sia arrivato il mio...
Ho creato un post
4285 giorni faRagazze...sabato le mie amiche mi hanno organizzato un pazzo addio al nubilato!!!cena e dopocena in un bel localino lungomare...mi hanno fatto tanti giochini divertenti... fantasticheeee
Ho creato un post
4288 giorni faCiao ragazze...mi scuso se ultimamente sono stata poco presente,ma mi capirete...le cose da fare sono tante!!!se fino a dieci giorni fa ero tranquillissima,da qualche giorno sono agitatissima...mi sembra che i giorni siano pochissimi e le cose da...
Ho creato un post
4310 giorni faRagazze...manca un mese al nostro grande giorno e non sappiamo ancora dove andare!!!per motivi di lavoro possiamo stare via una decina di giorni e pertanto(un po' anche perché tante ore di aereo non ci entusiasmano!)non sappiamo dove andare!!!il mio...
Ho creato un post
4311 giorni faRagazze ho deciso l'acconciatura!!!ora qui la vedete con i capelli quasi lisci perché dovevo correre al lavoro,ma volevo comunque provarla e i ricci erano di ieri...dopo che ci avevo dormito e li avevo legati...comunque l'idea è questa...vi...
Ho creato un post
4312 giorni faBuongiorno ragazze...ieri ho fatto la mia prima prova acconciatura e...sto nel pallone!!!sono confusa!!questa è la prima...mi piace ma non tantissimo...bho...voi che dite?!?
Ho creato un post
4312 giorni faRagazze oggi ho la prima prova capelli e non so cosa fare!!!!volevo un semiraccolto, ma un po' particolare....magari anche con un sapore anni 50 o con trecc
Fotografi garanzie ANFM