'Milano', Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1556 giorni faCiao ragazzi, Il matrimonio si sta avvicinando e sono incerta sulla scelta del bouquet… cosa ne pensate di una composizione di rose bianche e peperoncini 🌶 rossi? Oppure girasoli 🌻 e peperoncini? Datemi un consiglio e buona fortuna a tutte le future...
Ho creato un post
1575 giorni faCiao a tutte, volevo un consiglio da chi si sposa con rito civile. Il mio matrimonio con rito simbolico in loco al ristorante avverrà il 17 luglio ma dovrò fare il rito civile in comune. Mi hanno dato l’appuntamento per le pubblicazioni a fine...
Ho creato un post
1615 giorni faCiao ragazza potreste consigliarmi un buon fiorista per il giorno del matrimonio a luglio? Perché in giro sono carissimi Sono di Milano e mi sposo a Senago Grazie mille
Ho creato un post
1615 giorni faCiao ragazze mi date un consiglio su dove acquistare a poco prezzo il completo di lingerie (vestaglia e sottoveste) per il momento trucco e parrucco per il giorno del matrimonio ? Grazie mille.
Ho creato un post
1630 giorni faCiao a tutti ho visto che vi sposate tutti il 17 luglio 2022 magari possiamo confrontarci che ne dite ?
Ho creato un post
1655 giorni faCiao a tutte mi date qualche consiglio sulla canzone da scegliere per un rito civile quando entra la sposa … cioè io? Grazie
Fotografi garanzie ANFM