'Milano', Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1383 giorni faCiao a tutte mi aiutate a trovare una pergamena per le firme nel rito simbolico? Dove posso acquistarle già fatte? Da inserire solo i nomi e le firme? Grazie
Ho creato un post
1391 giorni faScusate ma come mai ho comprato qualsiasi tipo di riso e li ho sciacquati con acqua fresca e quando li metto ad asciugare il riso si sbriciola tutto mi aiutate a capire perché ? Ho comprato qualsiasi tipo di riso e marca ma nulla da fare al dopo...
Ho creato un post
1392 giorni faCiao a tutte mi sapete dire quale riso bianco e non giallino e di quale marca posso prendere per il lancio del riso che non macchi i vestiti? Che non lascia il bianco dell’amido? Ne ho provati un po’ ma macchiano tutti e non so proprio cosa prendere....
Ho creato un post
1426 giorni faCiao ragazze aiutatemi a capire una cosa, mi dicono che per il lancio del riso ci vuole quello senza amido ma vedendo su internet costa tantissimo, secondo voi prendendo quello del supermercato va bene ? Che abbia meno amido? Mi hanno consigliato il...
Ho creato un post
1434 giorni faCiao a tutte , toglietemi una curiosità ma i coni portariso vanno dati ad ogni persona? Noi saremmo in 100 però mi sembrano troppi, anche per la location … datemi un consiglio . Grazie 🎉🎉
Ho creato un post
1455 giorni faRagazze, voi quale regalo avete pensato per i testimoni ? Noi abbiamo una coppia di amici sposati , lei è la mia testimone e lui è del mio compagno. A lui avevano pensato ad un orologio ma per lei non saprei si accettano consigli. Grazie a tutte🎉🎉
Ho creato un post
1455 giorni faCiao a tutte mi sapete dire dove si comprano le lettere grandi in polistirolo per metterle sul banco della confettata ? E secondo voi che misura devono avere ? Io vorrei mettere una F e una S. Grazie mille 🤩🎉🎉
Ho creato un post
1464 giorni faCiao a tutte , mi sposo con rito civile all’americana e la mia celebrante ci farà il rito della sabbia. Vedendo su Amazon e sul web il kit per il rito costa tantissimo 60/70 euro. Qualcuna di voi lo ha già comprato? E se si dove? Grazie mille e buona...
Ho creato un post
1489 giorni faCiao a tutte ragazze volevo un consiglio , qualcuno ha fatto il tableau o segnaposti da Selar tableau Mariage , mi ispira molto perché personalizzano tutto loro con progetti e grafiche, però volevo sapere se qualcuno avesse mai fatto qualcosa con...
Ho creato un post
1502 giorni faCiao ragazze volevo un aiutino, qualcuno ha organizzato oppure ha visto fare in qualche cerimonia un gioco che coinvolga tutti gli invitati? Soprattutto ragazzi (amici). Vorremmo regalare uno smartbox per chi vince il gioco ma non sappiamo che gioco...
Ho creato un post
1526 giorni faCiao ragazze volevo una info da chi l’ha già presa e da chi la prenderà. Volevo sapere la migliore animazione per bambini a prezzi accessibili zona Milano. E seconda cosa… ma l’animatrice va pagata in pieno il menu? O metà come i bambini ? Grazie
Ho creato un post
1527 giorni faCiao ragazze ma se volessi creare un tag per la bomboniera prendendo un’immagine da internet con il copyright non si può fare? Bisogna pagare o ci sono dei modi per acquisirla ovviamente modificandola. Grazie
Ho creato un post
1527 giorni faCiao a tutte ragazze conoscete qualche grafico conveniente a Milano per stampa di tableu e di menu ? Che dia dei buoni consigli e delle belle idee ??? Perché la nostra che ha fatto le partecipazioni purtroppo non è una fantasiosa. Grazie mille e...
Ho creato un post
1536 giorni faCiao ragazze, Sto preparando la promessa da leggere al mio matrimonio, non so proprio cosa scrivere perché vorrei qualcosa di romantico che descrivi la nostra storia ma piangerei tutto il tempo . Voi avete già preparato la vostra lettera? Datemi uno...
Ho creato un post
1538 giorni faCiao a tutte , Volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce o ha comprato delle bottigliette sul sito bottiglie e vasi.it. Vorrei comprare delle bottigliette a forma di ferro di cavallo da riempire con del liquore prodotto dal ristorante e non so se...
Ho creato un sondaggio
1554 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM