'Milano', Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2022
Ciao a tutte mi aiutate a trovare una pergamena per le firme nel rito simbolico? Dove posso acquistarle già fatte? Da inserire solo i nomi e le firme? Grazie
Ragazze, c'è un modo per "togliere l'amido" al riso, in modo che quella patina bianca non macchi il vestito del mio fm e degli invitati, soprattutto se vestono di scuro? Se lo metto "a mollo" (in...
Scusate ma come mai ho comprato qualsiasi tipo di riso e li ho sciacquati con acqua fresca e quando li metto ad asciugare il riso si sbriciola tutto mi aiutate a capire perché ? Ho comprato qualsiasi...
Ciao a tutte mi sapete dire quale riso bianco e non giallino e di quale marca posso prendere per il lancio del riso che non macchi i vestiti? Che non lascia il bianco dell’amido? Ne ho provati un po’...
Ciao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che,...
Perché hai scelto ""?
Post numero 6 del nostro test! Per te il karaoke al matrimonio, come intrattenimento per sposi e ospiti, è da promuovere o da bocciare?🎤🎤 Vota e raccontaci nei commenti se lo farai o no! *** Val post...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a a scartare il nostro Party Kit in regalo? 🎁 Parliamo ora di giochi alcolici all'open bar: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Karaoke: ✔️...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Ci avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Ciao ragazze aiutatemi a capire una cosa, mi dicono che per il lancio del riso ci vuole quello senza amido ma vedendo su internet costa tantissimo, secondo voi prendendo quello del supermercato va...
Ragazze, voi quale regalo avete pensato per i testimoni ? Noi abbiamo una coppia di amici sposati , lei è la mia testimone e lui è del mio compagno. A lui avevano pensato ad un orologio ma per lei non...
Ciao a tutti! Con oggi siamo a -73 e ultimamente mi stanno venendo mille dubbi, su tutto! Sono convinta della location? Sarà abbastanza? Mi piace ancora come quando l’abbiamo scelta? Se aspettavo a...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte mi sapete dire dove si comprano le lettere grandi in polistirolo per metterle sul banco della confettata ? E secondo voi che misura devono avere ? Io vorrei mettere una F e una S. Grazie...
Ciao a tutte , mi sposo con rito civile all’americana e la mia celebrante ci farà il rito della sabbia. Vedendo su Amazon e sul web il kit per il rito costa tantissimo 60/70 euro. Qualcuna di voi lo...
Proseguono i preparativi del mio matrimonio ed insieme alla mia futura moglie stiamo organizzando un gioco di intrattenimento ispirandosi alla lotteria gratta e vinci. Abbiamo acquistato i grattini e...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM