'Milano', Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2022
Ciao a tutte mi aiutate a trovare una pergamena per le firme nel rito simbolico? Dove posso acquistarle già fatte? Da inserire solo i nomi e le firme? Grazie
Scusate ma come mai ho comprato qualsiasi tipo di riso e li ho sciacquati con acqua fresca e quando li metto ad asciugare il riso si sbriciola tutto mi aiutate a capire perché ? Ho comprato qualsiasi...
Ciao a tutte mi sapete dire quale riso bianco e non giallino e di quale marca posso prendere per il lancio del riso che non macchi i vestiti? Che non lascia il bianco dell’amido? Ne ho provati un po’...
Ciao ragazze aiutatemi a capire una cosa, mi dicono che per il lancio del riso ci vuole quello senza amido ma vedendo su internet costa tantissimo, secondo voi prendendo quello del supermercato va...
Ciao a tutte , toglietemi una curiosità ma i coni portariso vanno dati ad ogni persona? Noi saremmo in 100 però mi sembrano troppi, anche per la location … datemi un consiglio . Grazie 🎉🎉
Ragazze, voi quale regalo avete pensato per i testimoni ? Noi abbiamo una coppia di amici sposati , lei è la mia testimone e lui è del mio compagno. A lui avevano pensato ad un orologio ma per lei non...
Ciao a tutte mi sapete dire dove si comprano le lettere grandi in polistirolo per metterle sul banco della confettata ? E secondo voi che misura devono avere ? Io vorrei mettere una F e una S. Grazie...
Ciao a tutte , mi sposo con rito civile all’americana e la mia celebrante ci farà il rito della sabbia. Vedendo su Amazon e sul web il kit per il rito costa tantissimo 60/70 euro. Qualcuna di voi lo...
Ciao a tutte ragazze volevo un consiglio , qualcuno ha fatto il tableau o segnaposti da Selar tableau Mariage , mi ispira molto perché personalizzano tutto loro con progetti e grafiche, però volevo...
Ciao ragazze volevo un aiutino, qualcuno ha organizzato oppure ha visto fare in qualche cerimonia un gioco che coinvolga tutti gli invitati? Soprattutto ragazzi (amici). Vorremmo regalare uno smartbox...
Ciao a tutte ragazze conoscete qualche grafico conveniente a Milano per stampa di tableu e di menu ? Che dia dei buoni consigli e delle belle idee ??? Perché la nostra che ha fatto le partecipazioni...
Ciao ragazze volevo una info da chi l’ha già presa e da chi la prenderà. Volevo sapere la migliore animazione per bambini a prezzi accessibili zona Milano. E seconda cosa… ma l’animatrice va pagata in...
Ciao ragazze ma se volessi creare un tag per la bomboniera prendendo un’immagine da internet con il copyright non si può fare? Bisogna pagare o ci sono dei modi per acquisirla ovviamente...
Ciao ragazze, Sto preparando la promessa da leggere al mio matrimonio, non so proprio cosa scrivere perché vorrei qualcosa di romantico che descrivi la nostra storia ma piangerei tutto il tempo . Voi...
Ciao a tutte , Volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce o ha comprato delle bottigliette sul sito bottiglie e vasi.it. Vorrei comprare delle bottigliette a forma di ferro di cavallo da riempire con...
Va bene da 100 ml?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzi, Il matrimonio si sta avvicinando e sono incerta sulla scelta del bouquet… cosa ne pensate di una composizione di rose bianche e peperoncini 🌶 rossi? Oppure girasoli 🌻 e peperoncini?...
Ciao a tutti ho visto che vi sposate tutti il 17 luglio 2022 magari possiamo confrontarci che ne dite ?
Ciao ragazza potreste consigliarmi un buon fiorista per il giorno del matrimonio a luglio? Perché in giro sono carissimi Sono di Milano e mi sposo a Senago Grazie mille
Ciao a tutte, volevo un consiglio da chi si sposa con rito civile. Il mio matrimonio con rito simbolico in loco al ristorante avverrà il 17 luglio ma dovrò fare il rito civile in comune. Mi hanno dato...
Ciao ragazze mi date un consiglio su dove acquistare a poco prezzo il completo di lingerie (vestaglia e sottoveste) per il momento trucco e parrucco per il giorno del matrimonio ? Grazie mille.
Ciao a tutte mi date qualche consiglio sulla canzone da scegliere per un rito civile quando entra la sposa … cioè io? Grazie
Fotografi garanzie ANFM