Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Abituale Luglio 2022 Milano

Gioco degli invitati

Sonia, il 9 Marzo 2022 alle 13:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 6
Ciao ragazze volevo un aiutino, qualcuno ha organizzato oppure ha visto fare in qualche cerimonia un gioco che coinvolga tutti gli invitati? Soprattutto ragazzi (amici).
Vorremmo regalare uno smartbox per chi vince il gioco ma non sappiamo che gioco fare e soprattutto organizzarlo noi con il musicista e non pagare qualcuno.
Mi date una mano? 🙏🙏Grazie a tutte

6 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 9 Marzo 2022 alle 15:46
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste fare un gioco di indovinelli in cui gli invitati devono rispondere a domande sugli sposi per vedere chi li conosce meglio. Di solito gli invitati organizzano gli indovinelli per gli sposi, potreste fare il contrario, chi li conosce meglio vince...boh mi sembra che un gioco di indovinelli possa coinvolgere un po' tutti, chi partecipa e chi ascolta. Potreste dividere gli amici dello sposo da quelli della sposa, non so diciamo che è un piccolo spunto, poi conoscete voi i vostri ospiti
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la caccia allo scatto
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono molto i giochi ai matrimoni, però potresti organizzare qualcosa di semplice e non invasivo.
    O i gratta e vinci con vari premi personalizzati, o metti un numero per ogni invitato come segnaposto e poi estraete i vincitori, magari facendo primo secondo e terzo premio mettendo in palio anche una cena con voi e qualcos'altro.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti lascio un post che avevo fatto qualche tempo fa, su alcuni giochi non invadenti e tutti fai da te per intrattenere gli invitati

https://community.matrimonio.com/forum/qualche-semplice-idea-per-intrattenere-gli-invitati--t911652

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe esserci un animatore a dirigere il gioco. Ps fai attenzione che non diventi stile 18esimo, decisamente poco raffinato
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho fatto uno a coppie dove bisognava far passare un tappo di sughero su per i pantaloni del proprio maschio. Entrava dalle scarpe e usciva dalla cintura. È stato parecchio divertente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione