Nola, Napoli · Da Febbraio 2014
ciao a tutte, sono della provincia di napoli. Sono fidanzata con il mio futuro fm da ben 11 anni :) e finalmente l'anno prossimo ci sposiamo :) vorremmo... Visualizza altro
ciao a tutte, sono della provincia di napoli. Sono fidanzata con il mio futuro fm da ben 11 anni :) e finalmente l'anno prossimo ci sposiamo :) vorremmo un matrimonio sobrio e con le persone che ci vogliono bene.
- Super Sposa
- 3.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3963 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3963 giorni fa
Ho creato un post
3967 giorni faCiao ragazze, ieri siamo andati finalemente a provare le fedi per il matrimonio 20/6 , cmq io emozionatissima l'ho provata senza guardare i particolari il mio fidanzato invece ha notato che il colore giallo era troppo chiaro, secondo voi è normale?...
Ho partecipato al post di Daniela
3977 giorni fa
Ho creato un post
3978 giorni faCiao ragazze, ho prenotato per i testimoni e le loro 2 figlie un fine settimana in hotel a mare, adesso vorrei fare qualcosa di carino per presentare il mio regalo, il semplice foglio con l'immagine nn mi piace... mi date consigli... grazieeeeeeeeeee...
3984 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3985 giorni fa
Ho creato un post
3985 giorni faCiao ragazze, a - 29 giorni ho dei dubbi sulla bomboniera, vi spiego meglio la bomboniera ssono 2 soggetti un gatto in ceramica bianco sotto satinato grigio e un elefante, all'interno dello scatolino volevo mettere la spiegazione di questi due...
Ho partecipato al post di Monia
3987 giorni fa
3992 giorni fa
Ho creato un post
3993 giorni faCiao ragazze, finalmente siamo arrivati a meno un mese, questo dovrebbe essere il periodo più bello ed emozionante, da vivere al pieno con il futuro marito.... E invece a noi sta succedendo di tutto e di più. La settimana scorsa mia suocera è caduta...
Ho partecipato al post di Cetty
3993 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3998 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiara
4006 giorni fa
Ho creato un post
4006 giorni faCiao ragazze, passata la paura della prova abito oggi penso al libretto messa allora ho bisogno del vostro aiuto perchè quando chiedo le cose al prete lui mi risponde sempre molto vago, vi faccio le varie domande 1) ho visto a molti matrimoni la...
Fotografi garanzie ANFM