Nola, Napoli · Da Febbraio 2014
ciao a tutte, sono della provincia di napoli. Sono fidanzata con il mio futuro fm da ben 11 anni :) e finalmente l'anno prossimo ci sposiamo :) vorremmo... Visualizza altro
ciao a tutte, sono della provincia di napoli. Sono fidanzata con il mio futuro fm da ben 11 anni :) e finalmente l'anno prossimo ci sposiamo :) vorremmo un matrimonio sobrio e con le persone che ci vogliono bene.
- Super Sposa
- 3.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3944 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3948 giorni fa
ciao ragazze il 20 giugno ci siam sposati i giorni precedenti al matrimonio ero molto tranquilla, tranne per alcuni problemi per l'organizzazione che non stavano andando come dicevo io. La mattina mi sono svegliata presto, parrucchiera...
4020 giorni fa
ciao ragazze la settimana scorsa abbaimo prenotato finalmente la cucina... noi ci sposiamo a giugno ma sfortunatamente non avremo la casa subito e quindi adesso stiamo inziando a vedere i mobili. Per la cucina abbiamo preso la Lube "moeni" vi metto...
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
4073 giorni fa
Buongiorno a tutta la community!! Oggi finalmente posso farvi vedere i nostri segnaposto in fimo finiti!!! Li abbiamo realizzati io e il mio fm nel tempo totale di una settimana e siamo soddisfattissimiiii Come molti di voi sanno il nostro tema è...
Ho caricato una foto nel post di Gabry
4096 giorni fa
Ciao ragazze! Eccomi arrivata al problema calzatura.. Non avendo proprio un piedino da Cenerentola mi piacerebbe trovare una scarpa bella, anche altina ( una cosa accettabile!) ma che mi "fermi"il piede, qualcosa che lo avvolga nel possibile. Infatti...
4126 giorni fa
Buongiorno sposine anche qui a Nola pov.di Napoli .... Nevica da voi com'è il tempo? Se volete mettete le foto... Ecco le mie delle 5.20 di questa mattina
4133 giorni fa
Ciao ragazze oggi mi sono divertita anche io a cercare le foto assurde Da come ho capito quelle molto strane sono tutte di sposi russi 1) il rospo 2) La chiesa in fiamme 4) ehm nn so come definire questa foto O_O 5) la donna nave ...
Ho caricato una foto nel post di Martytity
4146 giorni fa
Ciao sposine! Vi metto alla prova! Prendete il vostro cellulare, scegliete 3 foto di voi con il vostro fm e postatele! Poi spiegate perchè avete scelto proprio quelle.... Non c'è cosa più bella dei ricordi... Inizio io! Foto 1: Estate di circa 2...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4153 giorni fa
Ieri avevo 3 ore libere a lavoro.. l'idea di paetenza era un'altra ma con lo scrapbooking mi ci voleva il triplo del tempo che purtroppo non ho.. -.-" Allora di corsa domenica sera ho preso due rotoli di carta dal cinese senza sapere bene cosa farci...
4208 giorni fa
ciao ragazze, per chi ha seguito sa che ho bloccato la weeding planner , ieri siamo andati a scegliere l'auto e tra le tante c'era la maserati bianca stupendaaaaaaaaaaaaa, l'abbiamo prenotata però oggi mia sorella mi fa fatto sorgere un dubbio ,...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4257 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
4259 giorni fa
ciao ragazze, non vorrei scocciare con vari tipic quindi cercherò di scrivere tutto qui ^_^ 1) un pò di gg fa girando sul forum ho trovato una foto di questo portafedi in legno...stupendo e vorrei copiarlo ^_^ volevo dirlo anche alla ragazza che lo...
4280 giorni fa
Ciao ragazze, ho chiesto a mia mamma se può realizzarmi questi segnaposto, dentro vorrei mettere 1 confetto con la scritta " daniela e luigi ringraziano" . Lei ha detto che ci prova xò sto cercando lo schema dove spiega come si realizza, per caso...
4281 giorni fa
ciao ragazze, la damigella la farà mia nipote di 6 anni, vorrei un libricino per lei della perfetta damigella però logicamente per bambine , qualcuna ha qualche idea??? e poi ai testimoni quanto tempo prima darò il libricino? mia sorella sà gia che...
4285 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM