Nola, Napoli · Da Febbraio 2014
ciao a tutte, sono della provincia di napoli. Sono fidanzata con il mio futuro fm da ben 11 anni :) e finalmente l'anno prossimo ci sposiamo :) vorremmo... Visualizza altro
ciao a tutte, sono della provincia di napoli. Sono fidanzata con il mio futuro fm da ben 11 anni :) e finalmente l'anno prossimo ci sposiamo :) vorremmo un matrimonio sobrio e con le persone che ci vogliono bene.
- Super Sposa
- 3.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3949 giorni faCiao ragazze il 20 giugno ci siam sposati i giorni precedenti al matrimonio ero molto tranquilla, tranne per alcuni problemi per l'organizzazione che non stavano andando come dicevo io. La mattina mi sono svegliata presto, parrucchiera ed estetista...
Ho creato un post
3959 giorni faCiao ragazze a meno 4 dal matrimonio ho dei problemi con il tableau, allora io all'inizio avevo pensato di mettere nome e cognome di tutti e per il marito e moglie mettere il nome e cognome del marito e nome e cognome della moglie, poi mia sorella mi...
Ho creato un post
3967 giorni faCiao ragazze, ieri siamo andati finalemente a provare le fedi per il matrimonio 20/6 , cmq io emozionatissima l'ho provata senza guardare i particolari il mio fidanzato invece ha notato che il colore giallo era troppo chiaro, secondo voi è normale?...
Ho creato un post
3978 giorni faCiao ragazze, ho prenotato per i testimoni e le loro 2 figlie un fine settimana in hotel a mare, adesso vorrei fare qualcosa di carino per presentare il mio regalo, il semplice foglio con l'immagine nn mi piace... mi date consigli... grazieeeeeeeeeee...
Ho creato un post
3985 giorni faCiao ragazze, a - 29 giorni ho dei dubbi sulla bomboniera, vi spiego meglio la bomboniera ssono 2 soggetti un gatto in ceramica bianco sotto satinato grigio e un elefante, all'interno dello scatolino volevo mettere la spiegazione di questi due...
Ho creato un post
3992 giorni faCiao ragazze, finalmente siamo arrivati a meno un mese, questo dovrebbe essere il periodo più bello ed emozionante, da vivere al pieno con il futuro marito.... E invece a noi sta succedendo di tutto e di più. La settimana scorsa mia suocera è caduta...
Ho creato un post
4006 giorni faCiao ragazze, passata la paura della prova abito oggi penso al libretto messa allora ho bisogno del vostro aiuto perchè quando chiedo le cose al prete lui mi risponde sempre molto vago, vi faccio le varie domande 1) ho visto a molti matrimoni la...
Ho creato un post
4007 giorni faRagazze domani ho la prima prova abito, l'ho ordinato a novembre, mi hanno preso le misure e lo hanno ordinato, io dissi che stavo facendo la dieta (avevo già preso 30kg) e che x il matrimonio avrei voluto perdere un'altra ventina di kg ma nn ci sono...
Ho creato un post
4009 giorni faCiao ragazze, allora a novembre 2014 ho pretato la crociera del mediterraneo orientale e mar nero per agosto (anche se sposo a giugno), cmq in questi ultimi mesi stavo per annullare tutto per paura di andare ad istanbul ma alla fine mi sono detta "se...
Ho creato un post
4020 giorni faCiao ragazze la settimana scorsa abbaimo prenotato finalmente la cucina... noi ci sposiamo a giugno ma sfortunatamente non avremo la casa subito e quindi adesso stiamo inziando a vedere i mobili. Per la cucina abbiamo preso la Lube "moeni" vi metto...
Ho creato un post
4020 giorni faCiao ragazze, oggi siamo a - 64 e la settimana prossima ho la prima prova dell'abito ma ho tanta paura. Premetto che sono molto ma molto ma molto in carne :/. Ho un corpo a mela... Anzi più un pallone ma ho paura di aver messo su qualche kg da...
Ho creato un post
4034 giorni faCiao ragazze a -78 gg ancora devo decidere il tema cmq ieri sono andata a ritirare le partecipazioni e avendo scelto una partecipazione "divertente" dove sta raffigurata una ragazza sulla nave che lancia al fm un salvaggente che sta in acqua ecc ecc...
Ho creato un post
4040 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto.. sto scrivendo il libretto messa ma non capisco una cosa, la liturgia eucaristica si fa solo se si portano i doni all'altare? io doni si devono portare perforza? se non si portano si deve saltare questo...
Ho creato un post
4046 giorni faCiao ragazze sto scrivendo il libretto messa e mi sono fermata alla prima lettura, nel libretto "santa messa per gli sposi" che mi ha dato il prete ci sono tante ma tante prime letture ... come faccio a scegliere ? voi come avete scelto?e quale? e...
Ho creato un post
4047 giorni faCiao a tutte, io ho tanta paura degli attentati... Avete sentito oggi l'attentato al pullman della costa crociere??? Hanno voluto colpire proprio i turisti Anche io andrò in crociera e ho un po' di paura x instambul... Voi come state messe con la...
Ho creato un post
4055 giorni faStamattina apro l'app di matrimonio.com e cosa leggo??? - 99 giorni che bellooo Ieri sono andata dal weeding planner ma per lui è ancora presto x scegliere fiori ecc ecc ha detto di aspettare il mese prossimo, nel frattempo ho deciso di scrivermi io...
Fotografi garanzie ANFM