Nola, Napoli · Da Febbraio 2014
ciao a tutte, sono della provincia di napoli. Sono fidanzata con il mio futuro fm da ben 11 anni :) e finalmente l'anno prossimo ci sposiamo :) vorremmo... Visualizza altro
ciao a tutte, sono della provincia di napoli. Sono fidanzata con il mio futuro fm da ben 11 anni :) e finalmente l'anno prossimo ci sposiamo :) vorremmo un matrimonio sobrio e con le persone che ci vogliono bene.
- Super Sposa
- 3.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4065 giorni faCiao ragazze, ma a voi sembra normale che mi sto sentendo dire che a giugno ci sono gli esami a scuola , che i ragazzi devono preparasi e che ci dovevo pensare prima che giugno è mese di esami :\ ma è normale? alcune cugine insegnanti non possono...
Ho creato un post
4072 giorni faPerò lo devo dire... oggi ho aperto matrimonio.com dal computer e finalmente ho visto una foto diversa nella home ;D nulla a togliere alle foto di prima e alle spose di prima ma avevano un pò stancato quelle foto.. Braviiiiiiiiiiii
Ho creato un post
4074 giorni faCiao ragazze oggi stavo pensando ad una cosa, noi siamo partiti da un budget di 3000/4000 euro e abbiamo sforato di 500 , più poi tutte le altre spese che ci saranno intorno .. quindi metto in conto che per il viaggio se ne vanno 5000/6000 euro. Voi...
Ho creato un post
4097 giorni faCiao ragazze oggi andrò a cercare le fedi ma ho un problema sul dito ho un neo rialzato secondo voi può essere un problema metterci la fede sopra?.. Gli anelli li ho sempre portati all'anulare destro, anche quello che mi ha regalato il mio fm.. Nn so...
Ho creato un post
4098 giorni faCiao a tutte, vorrei un consiglio, i miei testimoni saranno mia sorella con il marito e non so che regalo fare, un weekend non posso perchè hanno 2 figlie e mia sorella non le lascerebbe mai a casa , mio cognato non porta orologi , a mia sorella...
Ho creato un post
4105 giorni faBuongiornoooo oggi compio 31 anni e finalmente stamattina non ho detto la solita frase al mio fidanzato "wa ho tot anni e ancora nn abbiamo deciso di sposarci" che bella sensazione compiere gli anni e sapere che tra pochi mesi mi sposo *_* unica...
Ho creato un post
4107 giorni faCiao ragazze oggi sto a meno 148 e non riesco ancora ad entrare nel vivo dei preparativi, tutti mi dicono che è presto.le bomboniere e partecipazione devo aspettare fine mese, la torta a febbraio, la prova vestito a marzo, la prova trucco e parrucco...
Ho creato un post
4129 giorni faBuongiorno sposine anche qui a Nola pov.di Napoli .... Nevica da voi com'è il tempo? Se volete mettete le foto... Ecco le mie delle 5.20 di questa mattina
Ho creato un post
4132 giorni faCiao da oggi l'app mi "dice" che ho 2 messaggi da leggere ma se poi vado in messaggi non c'è ne nessuno nuovo.
Ho creato un post
4136 giorni faCiao ragazze oggi mi sono divertita anche io a cercare le foto assurde Da come ho capito quelle molto strane sono tutte di sposi russi 1) il rospo 2) La chiesa in fiamme 4) ehm nn so come definire questa foto O_O 5) la donna nave ...
Ho creato un post
4141 giorni faCiao ragazze, ogni tanto vado a leggere i vostri post sui viaggi di nozze e quasi tutte vi allontanate , molte ny con abbinato mare, oppure thailandia o addirittura giappone... per la mia paura di voltare abbiamo deciso per una crociera ma adesso ho...
Ho creato un post
4173 giorni faCiao ragazze viaggio di nozze prenotato Crociera mediterraneo orientale , partiamo il 3 Agosti sa Venezia per 15gg Abbiamo prenotato la cabina con balcone e pacchetto aurea cosi abbiamo tutto compreso. C'è qualche sposina che fara il mio stesso...
Ho creato un post
4183 giorni faBuongiorno ragazze, dopo tanti casini ieri siamo andati all'agenzia di viaggi e abbiamo chiesto 2 preventivi , uno che voleva il mio fidanzato e l'altro io, allora 1° opzione :il mio fidanzato voleva andare in thailandia perchè lui vede la luna di...
Ho creato un post
4184 giorni faCiao ragazze, sono giorni che penso ad una cosa, sono fidanzato da 11 anni e siamo quasi subito entrati un casa quindi lui conosce la mia famiglia da una decina di anni, da 2 anni vive a casa mia x motivi di lavoro e ancora oggi ha vergogna dei miei....
Ho creato un post
4188 giorni faCiao ragazze, sapete se con l'app di può vedere i Topic che abbiamo scritto d quelli che stiamo seguendo?? Io nn ci riesco
Ho creato un post
4199 giorni faCiao ragazze, oggi sono andata alla fiera tutto sposa a napoli e ho parlato con alcune agenzie di viaggi e tutte mi hanno consigliato di dare aereo fino a maiemi, una notte li e poi partire x la crociera ai Caraibi.... Ho chiesto se è zona a rischio...
Fotografi garanzie ANFM