Taurianova, Reggio Calabria · Da Febbraio 2014
Ciao a tutti! Sono Antonia, fidanzata con Massimo da 7 anni. Con mio infinito stupore il mio fidanzato si è deciso a fare il grande passo e ora, ripresi... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Antonia, fidanzata con Massimo da 7 anni. Con mio infinito stupore il mio fidanzato si è deciso a fare il grande passo e ora, ripresi dalle forti emozioni, iniziamo con i preparativi! :)
- Sposa VIP
- 6.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
4422 giorni fa
Ciao Ragazze!!! sto uscendo pazza a trovare scarpe adatte in base alle mie priorita: 1) non particolarmente alte. Preferisco la comodità ed anche se non sono altissima sono sempre 1,70 cm mentre il mio S. è alto 1,83 cm 2) verdi, per richiamare iòl...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4425 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Antomass
4425 giorni fa
Ciao a tutti, Cosa ne pensate di questo segnaposto? Dovete usare un po' di immaginazione... Dunque... Cuore di carta di riso su cui scriverò il nome dell'invitato, fiore al chiacchierino ad ago posto in un angolo in alto con un nastro che scende per...
4428 giorni fa
Ciao a tutti, ho bisogno di idee... potete aiutarmi? Mettiamo il caso volessi fare da me i centrotavola per il matrimonio e li volessi fare con dei rami veri che andrei a raccogliere in un bosco, infilati in una base di polistirolo ricoperta di...
4439 giorni fa
Care sposine, è da un paio di giorni che guardo sul web partecipazioni alla ricerca di qualcosa di carino che non sveli niente del matrimonio, cioè non legato al tema o al colore. semplicemente una cosa simpatica... io e il mio fidanzato ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4444 giorni fa
Ragazze belle...ieri ai mercatini di Natale a Bergamo ho acquistato delle piantine grasse...una mia piccola passione! Mi è sempre balenata in mente l'idea di fare come segna posto delle piantine grasse...ma l'ho sempre scartata perché le più piccole...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4444 giorni fa
ciao mi sono innamorata dei bouquet di piante grasse e di quelli di farfalle... anche idi quelli di lana. premesso che non amo i fiori mi sembra una buona soluzione anche per conservare il bouquet nel tempo. Cosa ne pensate? posto delle foto qui...
4444 giorni fa
Davvero bello pensare in due a queste cose io ho sempre visto il mio matrimonio di un bianco immacolato e spruzzi di verde smeraldo ovunque e invece... parlando parlando con il mio FM spuntano idee nuove e originali. Il tema verso cui stiamo...
Fotografi garanzie ANFM