Taurianova, Reggio Calabria · Da Febbraio 2014
Ciao a tutti! Sono Antonia, fidanzata con Massimo da 7 anni. Con mio infinito stupore il mio fidanzato si è deciso a fare il grande passo e ora, ripresi... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Antonia, fidanzata con Massimo da 7 anni. Con mio infinito stupore il mio fidanzato si è deciso a fare il grande passo e ora, ripresi dalle forti emozioni, iniziamo con i preparativi! :)
- Sposa VIP
- 6.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antomass
4225 giorni fa
Ciao a tutti! oggi volevo mostrarvi il nostro Save the Date... lo spediremo a Natale per informare chi ancora non lo sa, che ci sposeremo. un nostro bravissimo amico fotografo ci ha portato in posticini bellissimi e abbiamo fatto numerosi scatti, ma...
4309 giorni fa
yeeeeeaaaaahhhhhh! abbiamo trovato i gemelli dello stesso verdeeeeee!!! fantasticherrimo! sono anche molto moderni direi... perfetti! ve li mostro... che ne pensate??? ora di colorato manca solo la cravatta ;-)
4315 giorni fa
wow ragazze, ce l'ho fatta! non ci posso credere! ho trovato i calzini dello stesso colore identico preciso alle mie scarpe!!! troppo felice!!! lui ha trovato dei calzini che si avvicinano e ne ha comprati per i papà, per i testimoni e per lui...
4318 giorni fa
sto parlando del.... TEMA MATRIMONIO!! eheheh, scusate il titolo fuorviante, ma davvero è stata una cosa... insaspettata. Noi non avevamo un tema, abbiamo semplicemente scelto i colori: verde smeraldo, bianco e color corda naturale. ovviamente...
4335 giorni fa
ciao! Ci stiamo addentrando anche noi nel dilemma bomboniera. Il problema è che eravamo sicuri di farcele fare da mio suocero... volevamo delle semplici cornici in legno, ma sembra che il costo finale non sia proprio bassissimo, perché oltre al legno...
4343 giorni fa
Abbiamo fatto un bel lavoro, siamo proprio soddisfatti! Domenica a pranzo abbiamo consegnato il manuale ai testimoni, al compare d'anello e alla damigellina. abbiamo preso spunto dai manuali delle altre forummine, mettendoci qualcosa di nostro... i...
Ho caricato una foto nel post di Hopla
4354 giorni fa
Ragazze : ) ho bisogno di un consiglio! Potreste consigliarmi un modo carino per decorare i tavoli senza usare fiori recisi? Io avevo pensato alle piante (o piante grasse) nei vasi, ma non riesco a trovare molte immagini... potreste aiutarmi? Avete...
4361 giorni fa
Non hanno nulla di eccezionale (beh, tranne il colore... ma è questo il colore del matrimonio quindi...) e forse per questo non mi convincono al 100%. voi che dite? Forse proprio perché saranno colorate devo mantenermi sul più semplice... sbaglio?...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4362 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
4382 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei chiedervi un parere. a fine ottobre convolerà a nozze una mia cugina ed io vorrei acquistare l'abito giusto. premetto che sono una donna-pera, quindi con fianchi e sedere pronunciati. secondo voi, tra questi abiti, quale si...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4389 giorni fa
non so se ci sia già un topic su questo argomento..mi piacerebbe fare il cuscino portafedi da sola,qualcuna lo ha già fatto?
4403 giorni fa
eccomi qui, dopo dubbi e perplessità ho deciso di acquistare le mie scarpe menbur on line. sono bellissime e verdi!!!! ho capito che è concordo con chi mi ha detto che è meglio averle prima e portarle direttamente in atelier. essendo colorate...
Ho caricato una foto nel post di Luana
4406 giorni fa
ragazze è stato emozionato! ho scelto un abito di aire barcelona ( vivo in spagna) della nuova collezione! l'ABITO è questo : però quando ho fatto la prova avevo un bouquete bianco di rose, come l'ho sempre voluto! ma l'abito essendo bianco e il velo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4407 giorni fa
Buongiorno ragazze! Manca ancora del tempo al matrimonio, quindi vorrei cominciare a preparare il capello allo stress prematrimoniale e matrimoniale. Sono molto secchi anche a causa di una dermatite seborroica che non mi consente di usare uno shampoo...
Ho caricato una foto nel post di Ileana
4413 giorni fa
Ciao a tutte, io e il mio fm non faremo i segnaposto bensì i segnatavolo, cioé ognuno al proprio tavolo indicato nel tableau sceglierà dove sedersi.Dato che il nostro tema matrimoniale é la mitologia greca e le sue divinità; vorremo stampare su dei...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4413 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
Fotografi garanzie ANFM