Vai ai contenuti principali
Antomass
Antomass

Taurianova, Reggio Calabria · Da Febbraio 2014

Ciao a tutti! Sono Antonia, fidanzata con Massimo da 7 anni. Con mio infinito stupore il mio fidanzato si è deciso a fare il grande passo e ora, ripresi... Visualizza altro

Ciao a tutti! Sono Antonia, fidanzata con Massimo da 7 anni. Con mio infinito stupore il mio fidanzato si è deciso a fare il grande passo e ora, ripresi dalle forti emozioni, iniziamo con i preparativi! :)

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2015

3304giorni 3hh
Sara
Bouquet
Sara, Il 27 Gennaio 2015 alle 12:16

Ciao ragazze!! Posso chiedervi che preventivo vi ha fatto il fiorista per il bouquet? Vorrei confrontarmi con voi per farmi qualche idea!

Memole, martedì 27-Gen-15 12
Lisetta
Portabuste cuore foto
Lisetta, Il 1 Settembre 2014 alle 22:55

Ciao ragazze, oggi ho finito di realizzare il mio portabuste, ecco le foto,considerando il mio tema musica e il mio colore lilla, ho pensato di realizzarlo così! ************aggiornamento************...

Guardastelle, lunedì 17-Ott-16 83
Antomass
Calabria Sposi - La Fiera
Antomass, Il 17 Settembre 2014 alle 18:59

Ciao a tutti, chi andrà alla fiera degli sposi a Pellaro questo fine settimana? Gli orari sono venerdì 16:00-20:00 e sabato e domenica 10:00-20:00 non so quant'è grande e quanti fornitori ci saranno...

Paola, martedì 7-Ott-14 14
A
Corso prematrimoniale: primo incontro
Alice, Il 26 Settembre 2014 alle 08:10

Buon giorno ragazze!! Ieri sera abbiamo avuto il nostro primo incontro per il corso prematrimoniale. Che dire.. È stato un po' strano. Appena arrivati abbiamo visto tante sedie messe in cerchio, e mio...

Alice, giovedì 30-Ott-14 51
Antomass
Anche noi... Save the Date :)
Antomass, Il 23 Settembre 2014 alle 12:46

Ciao a tutti! oggi volevo mostrarvi il nostro Save the Date... lo spediremo a Natale per informare chi ancora non lo sa, che ci sposeremo. un nostro bravissimo amico fotografo ci ha portato in...

Marti, sabato 4-Ott-14 19
Antomass
Il topic delle motivazioni.... per non perdere di vista i nostri obiettivi
Antomass, Il 23 Settembre 2014 alle 12:58

Care sposine, leggendo alcuni topic mi sono accorta che molte di noi sono afflitte dal peso di una dieta pre matrimonio... io per prima devo perdere 5 kg in 6 mesi, è fattibile, ma non riesco a...

Cecilia, martedì 23-Set-14 2 243
Francesca
Bomboniere per i testimoni voi cosa avete pensato?
Francesca, Il 23 Settembre 2014 alle 11:39

Ciao a tutte avrei bisogno di suggerimenti per le bomboniere dei testimoni!!!voi che fate????grazie!!

Francesca, martedì 23-Set-14 13
G
Popilia Country Resort
Greta, Il 10 Settembre 2014 alle 15:04

Ciao future spose! Qualcuna di voi ha notizie sul Popilia Country Resort di Maierato (VV)?? Ci sono stata una volta a cena e sono rimasta molto colpita, ma vorrei sentire qualcuna di voi che c'è già...

Claudia, sabato 7-Mar-20 26
Valentina
Max Gazzaruso & Swing Fratis
Valentina, Il 5 Giugno 2014 alle 13:50

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto.. Qualcuno ha contattato questa band di Cosenza per il ricevimento?! Sapete darmi qualche info? Le recensioni sono buone, ma non ho ancora chiesto un preventivo......

Lexy, lunedì 17-Nov-14 9
Giusymiky
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Agosto 2015 - Vibo Valentia
Giusymiky, Il 16 Settembre 2014 alle 15:02

Ciao a tutte sono una futura sposina agosto 2015 precisamente mi sposo a tropea e vorrei sapere se c.e qualcuna che si sposa nello stesso periodo nello stesso posto o vicino, al fine di scambiarci...

Licia, domenica 14-Dic-14 9
Thea
Partecipazioni
Thea, Il 17 Settembre 2014 alle 17:40

Ciao ragazze, volevo condividere con voi la mia gioia... oggi ho ritirato le mie partecipazioni... quando le ho viste in negozio mi sono emozionata e quando sono arrivata a casa ho continuato a...

Paola, venerdì 26-Set-14 30
Giulia
Il nostro pozzo portabuste: tutorial
Giulia, Il 17 Settembre 2014 alle 12:50

Avendo scelto un tema rustico, in tutto e per tutto, ma soprattutto, come molti di voi non abbiamo fatto nessuna lista nozze, nè viaggio... il portabuste si rendeva necessario! La classica torta però...

Giulia, lunedì 29-Set-14 35
Emanuela
Il prezzo cosa comprende?
Emanuela, Il 17 Settembre 2014 alle 08:32

Ciao ragazze da ieri che mi chiedo ma il prezzo cosa comprenderà ? ce se mi sparano 200 o 300 euro acconciatura trucco e manicure?

Antomass, mercoledì 17-Set-14 11
Anna
Albero manzanite
Anna, Il 10 Settembre 2014 alle 11:16

Volevo fare il tableau con l'albero di manzanite , sapete su quale sito posso trovarlo?quancuno di voi lo ha già fatto? Vi và di postarmi qualche foto?

Anna, lunedì 22-Set-14 26
M
Come è stressante sposarsi al sud!
Maria, Il 15 Settembre 2014 alle 19:07

Ciao ragazze! Da ieri non faccio che pensare a quanto sia stressante sposarsi al sud xkè ci sono un sacco di spese superflue da affrontare di cui si potrebbe fare tranquillamente a meno. Ad esempio la...

Sposa90, lunedì 13-Ott-14 84
M
Giorno del matrimonio: chi vi prepara il fai da te?
Marti, Il 10 Settembre 2014 alle 17:05

Ciao a tutte, anche io, come voi, sono una patita del fai da te; non solo per il risparmio ma perchè mi diverto davvero tanto! A -350 giorni un dubbio mi assale: segnatavoli, wedding bags, confettata,...

Chiara, giovedì 11-Set-14 9
Daniela
Parrucchiere/estetista ecc ecc
Daniela, Il 10 Settembre 2014 alle 16:00

Ragazze è arrivato il momento di decidere parrucchiera estetista fotografo fiorista e altro, in questi giorni andrò a farmi fare dei preventivi ma per un'idea vi và di dirmi quanto avete speso voi?...

Carmela, mercoledì 1-Ott-14 11
Babi
Vestito trovatooooooo
Babi, Il 4 Settembre 2014 alle 20:55

Ragazzeeeeee.....non vedevo l'ora di condividerlo con voi! Oggi ho avuto la prima prova in assoluto dell'abito. Dopo aver spiegato alla ragazza il mio tipo me ne ha subito fatto provare uno, mi sono...

Valentina, venerdì 5-Set-14 41
Sara
Band o dj???
Sara, Il 2 Giugno 2013 alle 16:48

Cosa ne dite ragazze, voi che tipo di musica preferireste per il vostro matrimonio? Io sono indecisa......

Antomass, martedì 2-Set-14 15
Roberta
Partecipazioni online?!
Roberta, Il 2 Settembre 2014 alle 07:16

Buon giornooo..mi sapreste consigliare qualche sito online per le partecipazioni?credo si risparmi rispetto fotografi o tipografie.

Bnaruto, martedì 2-Set-14 7
Alessandra
Convinvenza e genitori
Alessandra, Il 31 Agosto 2014 alle 19:40

Buona domenica a tutte! In questi giorni ho pensato molto... Ho fatto di tutto per convincere il mio fm per il matrimonio,soprattutto perchè i miei ci tengono..ci sposeremo l'anno prossimo a settembre...

Erika, lunedì 1-Set-14 40
P
Conferme
Paola, Il 1 Settembre 2014 alle 06:11

Quanto tempo prima devono darti le comferme gli invitati ? Manca circa un mese ma mancano circa 15 persone all appello e ho iniziato il mio tableau che faccio aspetto ?

Paola, martedì 2-Set-14 14
Marylo
Conservare l'abito dopo le nozze
Marylo, Il 18 Agosto 2014 alle 22:27

Ciao ragazze, come state conservando il vostro abito? Appeso a una gruccia o "inscatolato"? Grazie infinite!

Anna, domenica 24-Ago-14 21
Valeria
Sconforto a meno 2 mesi
Valeria, Il 19 Agosto 2014 alle 08:20

Ragazze non so più come fare mi sto stressando troppo... ogni volta che vedo la mia foto con l'abito mi vedo grassa e penso che dovrei dimagrire, invece rispetto alla foto ho preso ancora 1-2 kg... ho...

Martina, martedì 19-Ago-14 6
Luisa
2,5 cm di amore puro!
Luisa, Il 17 Agosto 2014 alle 09:51

Ed eccolo/a a 9+4 ! Durante l'eco non è stato mai fermo con quei piedini, mi ricordava il pinguino di happy feet e già si fa sentire parecchio!! Parlo al maschile per comodità! Già si vede il cordone...

Luisa, giovedì 2-Nov-17 50
Patri
Sposine classe 1986
Patri, Il 12 Agosto 2014 alle 22:58

Il titolo dice tutto... Chi come me è del 1986 e si sposera quast anno o il prossimo?

Fabry, mercoledì 7-Ott-15 167
Cristina
Libretto messa quasi terminato!
Cristina, Il 17 Agosto 2014 alle 02:13

Ciao a tutte, ho appena finito di fare a mano libera la copertina del nostro libretto, la parte incorniciata deve essere ancora completata con i nomi e la data, invece la quarta di copertina avrà il...

Cristina, giovedì 31-Ago-17 126
S
Ad un mese vi posto questa e vi assicuro che ...
Stefania, Il 12 Agosto 2014 alle 15:45

Non è stata fatta apposta. ... ahahahahah

Brenda, venerdì 29-Ago-14 112
Anastasia
Storia di un invito
Anastasia, Il 13 Agosto 2014 alle 22:59

In corsa alla ricerca di un invito ho avuto mille difficolta. Dopio mesi e mesi di ricerche di qualcosa IN! Questo qualcosa IN non si trovava in nessuna tipografia e in nessun sito dove ho girato....

Maria Teresa, giovedì 14-Ago-14 29
Paola
Prima prova abito...
Paola, Il 12 Agosto 2014 alle 00:57

Ed eccoci giunti alla prima prova abito, dio che emozione indossarlo di nuovo... Per fortuna le modifiche sono abbastanza poche, ero ovviamente terrorizzata dal fatto che non mi entrasse, ma per...

Paola, sabato 16-Ago-14 59

Gruppi generali

Ispirazione