Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Luglio 2015 Catanzaro

Popilia Country Resort

Greta, il 10 Settembre 2014 alle 15:04 Pubblicato in Nozze Calabria 0 26

Ciao future spose! Qualcuna di voi ha notizie sul Popilia Country Resort di Maierato (VV)?? Ci sono stata una volta a cena e sono rimasta molto colpita, ma vorrei sentire qualcuna di voi che c'è già stata, prima di prenotare!!

Grazie in anticipo

26 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 7 Marzo 2020 alle 06:38
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catanzaro
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Allora 140 invitati
    Aperitivo bordo piscina
    Cena nella sala principale che nn ricordo il nome.Dolci fuori sotto un un'enorme gazebo ..Balli in un'altra sala tutta vetrata con aria condizionata praticamente quando mi sono sposata faceva un caldo,tra l'altro m sono sposata di sera . Tutto meraviglioso è stato dal servizio ,alle sale , il personale nn posso lamentarmi di nulla.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2021 Cosenza
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso sapere quanti invitati hai avuto..di quali spazi dispone la sala


    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2017 Cosenza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Popilia è meraviglioso...ma a me nn piaceva la sala ..i prezzi purtroppo non c erano accessibili...e non erano trattabili...proprio per niente....
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Novella Dicembre 2016 Catanzaro
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se riapro questa vecchia discussione! Ho letto che molte di voi si sono sposate al popilia quest'anno.. Com'è andata? Me lo consigliereste? I prezzi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Agosto 2015 Catanzaro
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sono sposa ad agosto presso il popilia. Mi sono trovata benissimo, sia nei mesi precedenti il matrimonio per organizzare il tutto, sia il grande giorno. é stato tutto bellissimo e curato. Servizio al top, cibo ottimo. Ho ricevuto tanti complimenti da parte dei miei ospiti. I prezzi non penso siano trattabili. te lo consiglio.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. quando ero alla ricerca della location la prima telefonata è stata proprio al Popilia. .. posto incantevole, vista mozzafiato. . .però io volevo fare all'esterno, magari in piscina xk non amo le sale. Poi, x informazione visto che dista più di un'ora da casa mia, ho letto qualche recensione su trip advisor... è ho cambiato idea..... niente più Popilia, perché non mi va di fare brutta figura al mio matrimonio!!
    • Rispondi
  • Morelu
    Sposa Principiante Settembre 2016 Catanzaro
    Morelu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche a noi piace molto il Popilia... chi c'è gia stato può darci qualche informazione sul servizio, se ci sono restrizioni orarie, se i prezzi sono più o meno trattabili? grazie

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Effettivamente la strada non è le migliori...conviene sempre andarci da Maierato. Io non l'ho scelto ma la vista è incantevole, mezzo golfo di sant'Eufemia sotto gli occhi . Se vuoi un matrimonio elegante con quel tocco di rustico in ogni suo ambiente é perfetto. Ottimo per i matrimoni tutto l'anno. Ho partecipato a 2 matrimoni e un battesimo. Purtroppo soltanto un matrimonio ha soddisfatto il mio gusto...non ho pranzato poi così bene, però credo che la qualità sia commisurata al costo e alla scelta dei piatti. ..sicuramente l'abbondanza di cibo non è messa in discussione. Il servizio è ok anche se ha qualche piccola pecca, del resto può capitare quando si ha una sala strapiena da servire infatti conviene avere l'esclusiva del giorno...mi raccomando. Gentilezza e cortesia che dire ...soddisfatta.

    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sn andata settimana scorsa x l open day devo dire ke é carino ma nn d mio gusto, la prima cosa brutta é la strada x arrivarci... Poi la sala molto piccola... Ovviamente se a uno piace il matrimonio in montagna é molto adatto ma cmq sembra una villa nn ispira molto un matrimonio ma cmq sn gusti e ognuno sceglie in base ai gusti! Nn c ho mai mangiato quindi nn posso giudicare qst... In bocca al lupo x la tua scelta!!! Ciao!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catanzaro
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anch io sn di lamezia... mi sposerò al popilia l anno prossimo! tutto prenotato... sono soddisfatta della scelta

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Agosto 2015 Catanzaro
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao future spose del popilia.... avete partecipato al concorso "con callipo vai a nozze" ? Smiley smile

    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Principiante Settembre 2014 Vibo Valentia
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da vero,.incantevole e magico..e :Smiley heart la nuova Piazzeta dove fanno il taglio della torta e bellissima

    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Principiante Settembre 2014 Vibo Valentia
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Greta vai vai sicura,..vedrai che sarà bellissimo Smiley heart

    • Rispondi
  • Nene
    Sposa Abituale Luglio 2015 Vibo Valentia
    Nene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io sono una sposa del 2015 e come ristorante ho scelto il popilia e sono convintissima della scelta è un posto incantevole...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catanzaro
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò una futura sposina del popilia
    :Smiley heart
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Principiante Settembre 2014 Vibo Valentia
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao A tutti

    Io sono una sposa dal 26 di settembre,.e vi posso dire che ho fatto la migliore scelta,.e qualcosa di bello,.tutto perfetto dalla A alla Z,.Smiley heart ,.gentilezza,professionalità ,qualità,.e raffinatezzà al top...per me vai sicura,.non rimanerai dilusa,..

    • Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non so molto del popilia, ma il nostro fotografo ci ha stressato per andare lì che è bello, si mangia bene,è fantastico... peccato che da me a lì ci vuole un'ora e più di macchina.... quindi abbiamo passato proprio :/

    • Rispondi
  • Smara
    Sposa Precisa Agosto 2015 Venezia
    Smara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!!! io sono una sposina del 2015, ho scelto il Popilia e sono sempre piu' convinta di aver fatto la scelta giusta...sono tutti cordiali e professionali...il luogo è splendido e si mangia divinamente....poi ti diro'....non abbiamo tutti gli stessi gusti...e a volte è difficile accontentare tutti...baci

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2015 Catanzaro
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze!

    Credo che alla fine prenoterò al Popilia, mi sembrano molto professionali! Vi terrò aggiornate comunque Smiley winking

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2015 Catanzaro
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze!

    Per ora sono orientata sul Popilia ma vi farò sapere Smiley smile mi sembrano molto professionali!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci sono stata sabato per un matrimonio a pranzo..consigliatissimo! cibo e servizio fantastici,tutto super organizzato,personale serio e cordiale! il menu dipende da cosa scegli tu ma la qualità è indiscussa..Smiley smile
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto modo di andare per un matrimonio. Na conosco la struttura e il personale perché sono Maierato. Dei miei carissimi amici sono camerieri presso il ristorante e molti miei conoscenti hanno festeggiato al popilia il loro matrimonio. E poi tutti mi hanno detto che la signora Cinzia è molto attenta ad ogni particolare. E pou da bordo piscina c'è una vista spettacolare fi tutto il golfo di lamezia terme
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dagli accordi che prendono gli sposi , in ogni ristorante può succedere se non vuoi pagare per avere l'esclusiva della sala per tutto il giorno.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Agosto 2015 Catanzaro
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono una futura sposina del popilia country resort! lo sceglierei altre 100 volte. Sono stata loro ospite in diverse occasioni mi sono sempre trovata bene, mi piace la loro professionalità e la qualità del cibo!

    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..una mia amica c'è stata da poco per un matrimonio e mi ha detto che non le è piaciuto tanto..il menù era strutturato così:

    aperitivo finger food in piedi

    il resto tutto a tavola

    antipasto 2 primi e una grigliata di pesce

    poi a buffet frutta e dolci, alle 19:00 li hanno invitati ad abbandonare la struttura poichè era previsto un altro matrimonio...

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenutissima Greta!!!

    Ci sono un sacco di raccomandazioni sul Popilia Country Resort!

    https://www.matrimonio.com/hotel-ricevimenti/popilia-country-resort--e13782/opinioni

    Ti lascio anche dei topic utili! Smiley winking

    Spose del mocambo pizzo calabro

    Spose calabresi 2015

    Come sta andando l'organizzazione del grande giorno?

    Un abbraccio e buona giornata!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione