Taurianova, Reggio Calabria · Da Febbraio 2014
Ciao a tutti! Sono Antonia, fidanzata con Massimo da 7 anni. Con mio infinito stupore il mio fidanzato si è deciso a fare il grande passo e ora, ripresi... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Antonia, fidanzata con Massimo da 7 anni. Con mio infinito stupore il mio fidanzato si è deciso a fare il grande passo e ora, ripresi dalle forti emozioni, iniziamo con i preparativi! :)
- Sposa VIP
- 6.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Care sposine, è da un paio di giorni che guardo sul web partecipazioni alla ricerca di qualcosa di carino che non sveli niente del matrimonio, cioè non legato al tema o al colore. semplicemente una...
Care sposine, vorrei presentarvi un'idea. Mi sposerò ad aprile 2015, la decisione è stata presa qualche giorno fa. I nostri genitori sono ancora un po' increduli.. eheheh. comunque, il punto è...
Ciao! Sono Antonia. Massimo ed io convoleremo a nozze il 25 aprile del prossimo anno (in realtà siamo ancora indecisi se fare il 25 o 18 :/) c' è qualcuno che si sposa in quella data? avete già...
Ciao a tutti, chi andrà alla fiera degli sposi a Pellaro questo fine settimana? Gli orari sono venerdì 16:00-20:00 e sabato e domenica 10:00-20:00 non so quant'è grande e quanti fornitori ci saranno...
Ciao a tutti! oggi volevo mostrarvi il nostro Save the Date... lo spediremo a Natale per informare chi ancora non lo sa, che ci sposeremo. un nostro bravissimo amico fotografo ci ha portato in...
Care sposine, leggendo alcuni topic mi sono accorta che molte di noi sono afflitte dal peso di una dieta pre matrimonio... io per prima devo perdere 5 kg in 6 mesi, è fattibile, ma non riesco a...
Ciao a tutti, ho bisogno di sfogarmi... sono troppo stanca in quest'estate. doveva essere l'estate del relax post laurea e invece è piena di ansia. i miei non vogliono che vada a vivere insieme al mio...
Yeeeeeaaaaahhhhhh! abbiamo trovato i gemelli dello stesso verdeeeeee!!! fantasticherrimo! sono anche molto moderni direi... perfetti! ve li mostro... che ne pensate??? ora di colorato manca solo la...
Ieri a quest'ora bevevo spumante brindando con amici e parenti... finalmente è fatta. è andata benissimo e non era neppure troppo tesa... sono stata peggio per alcuni esami!!! adesso ho bisogno di un...
Ciao a tutti, Pomeriggio io e fm siamo stati al legostore di westfield e abbiamo preso il cake topper!!! Bellissimo! Una sciccheria... Eheheheheh.... Mi fa troppo ridere! La sposa ha pure il velo (che...
Buondì!!! care ragazze... siamo a -300! è davvero strano pensarci considerando che abbiamo iniziato a -433. questi primi mesi sono volati via e ne sono davvero felice perché sono stati gli ultimi mesi...
Wow ragazze, ce l'ho fatta! non ci posso credere! ho trovato i calzini dello stesso colore identico preciso alle mie scarpe!!! troppo felice!!! lui ha trovato dei calzini che si avvicinano e ne ha...
Sto parlando del.... TEMA MATRIMONIO!! eheheh, scusate il titolo fuorviante, ma davvero è stata una cosa... insaspettata. Noi non avevamo un tema, abbiamo semplicemente scelto i colori: verde...
Ciao! per il mio tableau mi servono delle margheritine bianche finte e vorrei trovarle a buon prezzo. qualcuno sa indicarmi un sito? Grazie mille!!!!!!!!!!!
Ciao!!! Ho bisogno di un consiglio... Per problemi alla schiena devo iniziare a fare nuoto. Non ho mai frequentato la piscina e non so che costume/cuffietta/accessori vari acquistare... Mi aiutate???...
...è simile a quello della cugina che si sposa prima di me??? Ragazze, ho un'ansia tremenda! Una mia cugina si sposa questo ottobre e ha comprato l'abito ieri. io l'ho preso a fine maggio e mi sposo...
Ciao! Ci stiamo addentrando anche noi nel dilemma bomboniera. Il problema è che eravamo sicuri di farcele fare da mio suocero... volevamo delle semplici cornici in legno, ma sembra che il costo finale...
Ciao!!! cercando ideuzze low cost per la mia laurea, mi sono imbattuta in questo sito lartedelconfetto.it dove fanno fiori di confetti e tanto altro... tra le altre cose ho visto delle idee per il mio...
Care forummine, tra pochi mesi andrò a vivere con il mio fm e stavo giusto pensando a cosa ci manca.. tra le varie cose c'è il discorso spinoso delle pentole e padelle. Io non vorrei acquistare la...
Quando siamo andati a bloccare il nostro fotografo, tra le altre cose ci ha fatto una proposta: rivestirsi! Secondo la sua esperienza le foto dopo la cerimonia impegnano troppo tempo oppure non sono...
Abbiamo fatto un bel lavoro, siamo proprio soddisfatti! Domenica a pranzo abbiamo consegnato il manuale ai testimoni, al compare d'anello e alla damigellina. abbiamo preso spunto dai manuali delle...
Care future sposine, me lo date un consiglio? All'atelier dove ho preso l'abito si occupano anche di fiori e bomboniere. Questo ha portato la signora che mi segue a chiedermi quale fosse la mia idea...
Sabato si è sposata una mia cara amica e ho avuto l'onore di vestirla insieme a un'altra sua amica. L'emozione è stata grande, grandissima. Eravamo un gruppo di amiche nella sua stanza.. Chi aiutava...
Martedì scorso prendevo l'aereo per tornare giù in Calabria con una lista TO DO corposa e un po' di tremarella... ebbene, oggi, giorno di ripartenza, posso dire di aver fatto passi importantissimi per...
Eccomi qui, dopo dubbi e perplessità ho deciso di acquistare le mie scarpe menbur on line. sono bellissime e verdi!!!! ho capito che è concordo con chi mi ha detto che è meglio averle prima e portarle...
Care sposine, qualche giorno fa ho chiamato un atelier della mia provincia perché è uno dei due vicini a me che vende Rosa Clarà e volevo prendere un appuntamento. Mi sposerò in aprile prossimo, so...
Care sposine, non mi ridete contro, ma io mi sto arrovellando il cervello con una questione... la vestibilità degli abiti da sposa. Capisco che ci sono abiti che stanno meglio, che donano di più a...
Ragazze, ho fissato il primo appuntamento in atelier. Per comodità di vicinanza ho scelto di andare da Eternity a Cittanova, ma in realtà non so bene che marchi hanno. Sicuramente Pronovias, ma poi?...
Non hanno nulla di eccezionale (beh, tranne il colore... ma è questo il colore del matrimonio quindi...) e forse per questo non mi convincono al 100%. voi che dite? Forse proprio perché saranno...
Sembra il titolo di un film invece è l'anniversario che festeggiamo oggi. Purtroppo siamo distanti, ma basta anche un messaggio o un minutino su skype per ricordare tutte le emozioni di allora che...
Ciao a tutti, ho bisogno di qualche idea. Mi sposerò ad aprile e non abbiamo un vero e proprio tema. il nostro colore sarà il verde, probabilmente declinato in due sfumature più il bianco. per...
Ciao belle sposine, ho bisogno di qualche idea per l'addio al nubilato di una mia carissima amica che si sposa a fine maggio. la data per il festeggiamento è per il 10 di maggio. l'idea principale è...
Fotografi garanzie ANFM