Vai ai contenuti principali
Antomass
Antomass

Taurianova, Reggio Calabria · Da Febbraio 2014

Ciao a tutti! Sono Antonia, fidanzata con Massimo da 7 anni. Con mio infinito stupore il mio fidanzato si è deciso a fare il grande passo e ora, ripresi... Visualizza altro

Ciao a tutti! Sono Antonia, fidanzata con Massimo da 7 anni. Con mio infinito stupore il mio fidanzato si è deciso a fare il grande passo e ora, ripresi dalle forti emozioni, iniziamo con i preparativi! :)

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2015

4011giorni 13hh

56
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antomass
Partecipazioni.... che ne pensate? commenti su (stampepress)
Antomass in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2014 alle 21:08

Care sposine, è da un paio di giorni che guardo sul web partecipazioni alla ricerca di qualcosa di carino che non sveli niente del matrimonio, cioè non legato al tema o al colore. semplicemente una...

Silvia, domenica 29-Mag-16 25 1.324
Antomass
L'abito della mamma
Antomass in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2014 alle 18:33

Care sposine, vorrei presentarvi un'idea. Mi sposerò ad aprile 2015, la decisione è stata presa qualche giorno fa. I nostri genitori sono ancora un po' increduli.. eheheh. comunque, il punto è...

Jessica, martedì 23-Feb-16 8 406
Antomass
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Aprile 2015 - Reggio Calabria
Antomass in Nozze Calabria, Il 17 Febbraio 2014 alle 15:07

Ciao! Sono Antonia. Massimo ed io convoleremo a nozze il 25 aprile del prossimo anno (in realtà siamo ancora indecisi se fare il 25 o 18 :/) c' è qualcuno che si sposa in quella data? avete già...

Anna, giovedì 2-Apr-15 3 405
Antomass
Calabria Sposi - La Fiera
Antomass in Nozze Calabria, Il 17 Settembre 2014 alle 18:59

Ciao a tutti, chi andrà alla fiera degli sposi a Pellaro questo fine settimana? Gli orari sono venerdì 16:00-20:00 e sabato e domenica 10:00-20:00 non so quant'è grande e quanti fornitori ci saranno...

Paola, martedì 7-Ott-14 14 942
Antomass
Anche noi... Save the Date :)
Antomass in Fai da te, Il 23 Settembre 2014 alle 12:46

Ciao a tutti! oggi volevo mostrarvi il nostro Save the Date... lo spediremo a Natale per informare chi ancora non lo sa, che ci sposeremo. un nostro bravissimo amico fotografo ci ha portato in...

Marti, sabato 4-Ott-14 19 593
Antomass
Il topic delle motivazioni.... per non perdere di vista i nostri obiettivi
Antomass in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Settembre 2014 alle 12:58

Care sposine, leggendo alcuni topic mi sono accorta che molte di noi sono afflitte dal peso di una dieta pre matrimonio... io per prima devo perdere 5 kg in 6 mesi, è fattibile, ma non riesco a...

Cecilia, martedì 23-Set-14 2 245
Antomass
Nervosismo misto a... boh
Antomass in Prima delle nozze, Il 11 Agosto 2014 alle 11:55

Ciao a tutti, ho bisogno di sfogarmi... sono troppo stanca in quest'estate. doveva essere l'estate del relax post laurea e invece è piena di ansia. i miei non vogliono che vada a vivere insieme al mio...

Kate, martedì 12-Ago-14 12 371
Antomass
E dopo i calzini.... i gemelli!!!
Antomass in Moda nozze, Il 30 Giugno 2014 alle 20:04

Yeeeeeaaaaahhhhhh! abbiamo trovato i gemelli dello stesso verdeeeeee!!! fantasticherrimo! sono anche molto moderni direi... perfetti! ve li mostro... che ne pensate??? ora di colorato manca solo la...

Denise, martedì 8-Lug-14 10 321
Antomass
Finalmente laureata!
Antomass in Matrimonio.com, Il 4 Luglio 2014 alle 11:56

Ieri a quest'ora bevevo spumante brindando con amici e parenti... finalmente è fatta. è andata benissimo e non era neppure troppo tesa... sono stata peggio per alcuni esami!!! adesso ho bisogno di un...

Antomass, venerdì 4-Lug-14 18 409
Antomass
Cake topper preso!
Antomass in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2014 alle 21:53

Ciao a tutti, Pomeriggio io e fm siamo stati al legostore di westfield e abbiamo preso il cake topper!!! Bellissimo! Una sciccheria... Eheheheheh.... Mi fa troppo ridere! La sposa ha pure il velo (che...

Martina, martedì 1-Lug-14 19 486
Antomass
-300
Antomass in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2014 alle 09:59

Buondì!!! care ragazze... siamo a -300! è davvero strano pensarci considerando che abbiamo iniziato a -433. questi primi mesi sono volati via e ne sono davvero felice perché sono stati gli ultimi mesi...

Valeria, lunedì 30-Giu-14 13 264
Antomass
La mie scarpe, i suoi calzini
Antomass in Moda nozze, Il 25 Giugno 2014 alle 16:14

Wow ragazze, ce l'ho fatta! non ci posso credere! ho trovato i calzini dello stesso colore identico preciso alle mie scarpe!!! troppo felice!!! lui ha trovato dei calzini che si avvicinano e ne ha...

Sheyla, giovedì 26-Giu-14 31 775
Antomass
Noi non lo volevamo, ma lui si è imposto!
Antomass in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2014 alle 14:07

Sto parlando del.... TEMA MATRIMONIO!! eheheh, scusate il titolo fuorviante, ma davvero è stata una cosa... insaspettata. Noi non avevamo un tema, abbiamo semplicemente scelto i colori: verde...

Maristella, lunedì 23-Giu-14 35 1.201
Antomass
Margherite finte on line... help?!
Antomass in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2014 alle 17:10

Ciao! per il mio tableau mi servono delle margheritine bianche finte e vorrei trovarle a buon prezzo. qualcuno sa indicarmi un sito? Grazie mille!!!!!!!!!!!

Anna, lunedì 16-Giu-14 15 548
Antomass
Per la piscina?
Antomass in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Giugno 2014 alle 14:01

Ciao!!! Ho bisogno di un consiglio... Per problemi alla schiena devo iniziare a fare nuoto. Non ho mai frequentato la piscina e non so che costume/cuffietta/accessori vari acquistare... Mi aiutate???...

Antomass, lunedì 16-Giu-14 25 769
Antomass
E se il mio abito...
Antomass in Moda nozze, Il 13 Giugno 2014 alle 12:41

...è simile a quello della cugina che si sposa prima di me??? Ragazze, ho un'ansia tremenda! Una mia cugina si sposa questo ottobre e ha comprato l'abito ieri. io l'ho preso a fine maggio e mi sposo...

Antomass, sabato 14-Giu-14 23 819
Antomass
Che ne pensate di questi oggetti come bomboniere?
Antomass in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2014 alle 14:22

Ciao! Ci stiamo addentrando anche noi nel dilemma bomboniera. Il problema è che eravamo sicuri di farcele fare da mio suocero... volevamo delle semplici cornici in legno, ma sembra che il costo finale...

Nunzia, venerdì 6-Giu-14 39 1.104
Antomass
L'arte del confetto - sito. opinioni?
Antomass in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2014 alle 13:45

Ciao!!! cercando ideuzze low cost per la mia laurea, mi sono imbattuta in questo sito lartedelconfetto.it dove fanno fiori di confetti e tanto altro... tra le altre cose ho visto delle idee per il mio...

Antomass, giovedì 5-Giu-14 6 438
Antomass
Pentole e coperchi... quali sono i pezzi davvero necessari?
Antomass in Vita di coppia, Il 2 Giugno 2014 alle 15:40

Care forummine, tra pochi mesi andrò a vivere con il mio fm e stavo giusto pensando a cosa ci manca.. tra le varie cose c'è il discorso spinoso delle pentole e padelle. Io non vorrei acquistare la...

Antomass, giovedì 5-Giu-14 21 1.984
Antomass
Il fotografo consiglia: vestitevi due volte!
Antomass in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2014 alle 13:35

Quando siamo andati a bloccare il nostro fotografo, tra le altre cose ci ha fatto una proposta: rivestirsi! Secondo la sua esperienza le foto dopo la cerimonia impegnano troppo tempo oppure non sono...

Antomass, martedì 3-Giu-14 22 607
Antomass
Anche noi alla consegna Manuali :)
Antomass in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2014 alle 14:53

Abbiamo fatto un bel lavoro, siamo proprio soddisfatti! Domenica a pranzo abbiamo consegnato il manuale ai testimoni, al compare d'anello e alla damigellina. abbiamo preso spunto dai manuali delle...

Antomass, lunedì 2-Giu-14 13 355
Antomass
Bouquet e abito - stili a contrasto?
Antomass in Moda nozze, Il 29 Maggio 2014 alle 13:09

Care future sposine, me lo date un consiglio? All'atelier dove ho preso l'abito si occupano anche di fiori e bomboniere. Questo ha portato la signora che mi segue a chiedermi quale fosse la mia idea...

Antomass, giovedì 29-Mag-14 9 300
Antomass
Chi vi aiuterà a vestirvi?
Antomass in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2014 alle 13:25

Sabato si è sposata una mia cara amica e ho avuto l'onore di vestirla insieme a un'altra sua amica. L'emozione è stata grande, grandissima. Eravamo un gruppo di amiche nella sua stanza.. Chi aiutava...

Lelle, mercoledì 28-Mag-14 31 567
Antomass
Una settimana, tante decisioni
Antomass in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2014 alle 08:15

Martedì scorso prendevo l'aereo per tornare giù in Calabria con una lista TO DO corposa e un po' di tremarella... ebbene, oggi, giorno di ripartenza, posso dire di aver fatto passi importantissimi per...

Antomass, mercoledì 28-Mag-14 12 361
Antomass
Scarpe: arrivate e bellissime (capitolo chiuso)
Antomass in Moda nozze, Il 28 Marzo 2014 alle 14:46

Eccomi qui, dopo dubbi e perplessità ho deciso di acquistare le mie scarpe menbur on line. sono bellissime e verdi!!!! ho capito che è concordo con chi mi ha detto che è meglio averle prima e portarle...

Filomena, mercoledì 21-Mag-14 137 3.547
Antomass
Secondo voi il discorso di questo atelier ha senso???
Antomass in Matrimonio.com, Il 17 Maggio 2014 alle 16:53

Care sposine, qualche giorno fa ho chiamato un atelier della mia provincia perché è uno dei due vicini a me che vende Rosa Clarà e volevo prendere un appuntamento. Mi sposerò in aprile prossimo, so...

Memole, lunedì 19-Mag-14 120 2.755
Antomass
Vestibilità abiti da sposa
Antomass in Moda nozze, Il 16 Maggio 2014 alle 09:42

Care sposine, non mi ridete contro, ma io mi sto arrovellando il cervello con una questione... la vestibilità degli abiti da sposa. Capisco che ci sono abiti che stanno meglio, che donano di più a...

Antomass, venerdì 16-Mag-14 44 1.203
Antomass
Eternity sposa - Cittanova, Reggio Calabria
Antomass in Nozze Calabria, Il 13 Maggio 2014 alle 18:06

Ragazze, ho fissato il primo appuntamento in atelier. Per comodità di vicinanza ho scelto di andare da Eternity a Cittanova, ma in realtà non so bene che marchi hanno. Sicuramente Pronovias, ma poi?...

Antomass, mercoledì 14-Mag-14 2 547
Antomass
Che ne pensate di queste scarpe?
Antomass in Moda nozze, Il 20 Marzo 2014 alle 16:04

Non hanno nulla di eccezionale (beh, tranne il colore... ma è questo il colore del matrimonio quindi...) e forse per questo non mi convincono al 100%. voi che dite? Forse proprio perché saranno...

Antomass, sabato 10-Mag-14 131 4.716
Antomass
Sette anni insieme
Antomass in Prima delle nozze, Il 6 Maggio 2014 alle 08:00

Sembra il titolo di un film invece è l'anniversario che festeggiamo oggi. Purtroppo siamo distanti, ma basta anche un messaggio o un minutino su skype per ricordare tutte le emozioni di allora che...

Antomass, martedì 6-Mag-14 11 292
Antomass
Idee di primavera: help!
Antomass in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2014 alle 18:18

Ciao a tutti, ho bisogno di qualche idea. Mi sposerò ad aprile e non abbiamo un vero e proprio tema. il nostro colore sarà il verde, probabilmente declinato in due sfumature più il bianco. per...

Antomass, martedì 6-Mag-14 6 236
Antomass
Devo organizzare un addio al nubilato!! mi aiutate?
Antomass in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2014 alle 17:54

Ciao belle sposine, ho bisogno di qualche idea per l'addio al nubilato di una mia carissima amica che si sposa a fine maggio. la data per il festeggiamento è per il 10 di maggio. l'idea principale è...

Antomass, lunedì 5-Mag-14 37 6.389

Gruppi generali

Ispirazione