Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2014
ho 33 anni , io e il mio fm stiamo insieme da 10 anni, conviviamo da quasi 4 anni e abbiamo un bambino di 15 mesi siamo una coppia originale, fuori dalle... Visualizza altro
ho 33 anni , io e il mio fm stiamo insieme da 10 anni, conviviamo da quasi 4 anni e abbiamo un bambino di 15 mesi siamo una coppia originale, fuori dalle righe sempre un pò controcorrente..
- Sposa Saggia
- 1.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4395 giorni faCiao , apro questo topic con la precisazione che ho scoperto del galateo del matrimonio grazie a matrimonio.com, cosi ho cercato varie informazioni a riguardo ,purtroppo non trovando un vero e proprio galateo.. mi spiego , ho cominciato questa...
Ho creato un post
4398 giorni faRagazze che ne dite di questi? mi piacerebbe indossarli per il grande giorno ,tenendo conto che indossero abito bianco con cintura nera, ma solo orecchini e collana che farò accorciare leggermente
Ho creato un post
4404 giorni faCiao a tutte , h bisogno dei vostri consigli...ho un "piccolo" problema con la scelta dei gioielli da indossare, vi spiego per quanto riguarda gli orecchini porto qualsiasi modello e di qualsiasi forma, ma con le collane non ho un bellissimo rapporto...
Ho creato un post
4408 giorni faCiao, il titolo dice tutto , cosa fareste se un invitata alle vostre nozze si presentasse con abito bianco e lungo? si sa la sposa potrebbe far uscire l'invitata dalla chiesa, voi lo fareste?? vi pongo questa domanda perchè mia mamma 3 anni fa si è...
Ho creato un post
4410 giorni faCiao, io convivo da quasi 4 anni e il giorno prima delle nozze vado a casa di mia mamma a dormire... credo che mio figlio Gabriel lo lascerò al mio fm che va a casa dei suoi a dormire, scelta dura, ma a casa dei miei suoceri arriveranno 2 massimo 3...
Ho creato un post
4410 giorni faCiao ragazze , il ristorante compreso nel prezzo si occupa dell addobbo della sala, quale vi piace di più?
Ho creato un post
4410 giorni faCiao sposine, farete il primo ballo da sposati ? Che canzone avete scelto? Noi metteremo E di vasco rossi che per noi ha un significato molto importante.. poco dopo l'nizio della nostra storia ci siamo lasciati... e quando lui è tornato alla ribalta,...
Ho creato un post
4410 giorni faFinalmente abbiamo prenotato la location
Ho creato un post
4411 giorni faCiao , so che il titolo è un pò strano... vi spiego subito. io ho qualche tatuaggio, e con l'abito si vedranno, e mi è stato chiesto se per quel giorno li terro coperti... perchè dovrei?? io e il mio futuro marito siamo tatuati, a noi piaccono......
Ho creato un post
4412 giorni faCiao sposine.. dove si può andare in viaggio di nozze a febbraio?? tenete conto che porteremo con noi il nostro bimbo che a febbraio 2015 avrà 2anni e 2 mesi.. i nostri genitori lavorano e non abbiamo nessuno a cui lasciarlo... e poi, 15 giorni senza...
Ho creato un post
4412 giorni faCiao sposine , al mio matrimonio ci saranno 20 piccoli bambini scatenati, 16 dell'età compresa tra i 2 e 6 anni e 4 bambine di 10... siamo indecisi se prendere un animatore che li intrattenga mentre i genitori (noi compresi) si godono la giornata ,...
Ho creato un post
4414 giorni faCiao sposine, vorrei un consiglio. il giorno del mio matrimonio sarò vestita in bianco con una cintura nera, avrò 4 damigelle bambine, e sono molto indecisa per i loro abiti, sarà indicato per delle bambine un abito bianco con una cintura nera, o...
Fotografi garanzie ANFM