Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2014

ho 33 anni , io e il mio fm stiamo insieme da 10 anni, conviviamo da quasi 4 anni e abbiamo un bambino di 15 mesi siamo una coppia originale, fuori dalle... Visualizza altro

ho 33 anni , io e il mio fm stiamo insieme da 10 anni, conviviamo da quasi 4 anni e abbiamo un bambino di 15 mesi siamo una coppia originale, fuori dalle righe sempre un pò controcorrente..

Felicemente sposati 🎉

14 Febbraio 2015

3367giorni 18hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3364 giorni fa

Sono contenta per te!! Che bello!! :) :)

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3364 giorni fa

Auguri!!! :) :*

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3368 giorni fa

Ciao Alessandra!! Come ti senti?? Ci siamo! Un bacio!! :)

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3648 giorni fa

macchè, come le volevo io niente da fare :( e tu?

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3676 giorni fa

Ciao Ale, sono a casa con 39 e tutto il contorno, non ti dico che festa!! Appena mi riprendo vado a vedere il link che mi hai mandato, grazie mille!!!

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3678 giorni fa

eeeh, dillo a me, era venuta esattamente come la volevo!! in caso, grazie, fammi sapere! alla fine, non voglio nulla di assurdo! anche se non riesco a capire perchè non spediscano, è davvero un mistero! ho mandato anche una mail, all'altro sito, se rispondono ti faccio sapere! grazie!

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3678 giorni fa

sul sito converse, mi appare la scarpa, ma non la scritta...sempre bhoooo

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3678 giorni fa

ciao alessandra! teniamoci informate sulle converse! il sito me le ha fatte personalizzare, ma non capisco se me le inviano!! bhoooo!!

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3678 giorni fa

Noi ci sposiamo dopo 8 anni e mezzo di fidanzamento! Anche noi abbiamo prenotato chiesa,ricevimento, fotografo, ho preso il mio abito e stiamo valutando i musicisti per la location. Aggiorniamoci!

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3679 giorni fa

Ciao alessandra!! Ci sposiamo lo stesso giorno! Sarà magnifico! Come sei messa a preparativi?

Gruppi generali

Ispirazione