Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2014
ho 33 anni , io e il mio fm stiamo insieme da 10 anni, conviviamo da quasi 4 anni e abbiamo un bambino di 15 mesi siamo una coppia originale, fuori dalle... Visualizza altro
ho 33 anni , io e il mio fm stiamo insieme da 10 anni, conviviamo da quasi 4 anni e abbiamo un bambino di 15 mesi siamo una coppia originale, fuori dalle righe sempre un pò controcorrente..
- Sposa Saggia
- 1.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4392 giorni fa
Bellezze fatemi vedere un po' quali tatuaggi si vedranno /intravedranno quel giorno!! ^_^ ecco i miei!!
Ho caricato una foto nel post di Melania
4393 giorni fa
ragazze mi sono innamorata di questi orecchini. mi piacciono tantissimo ma ho paura che non c'entrino niente con tutto il resto. il mio vestito sarà completamente in organza bianca e cristalli swarosky. il mio bouquette sarà composto esclusivamente...
Ho caricato una foto nel post di Valy
4395 giorni fa
Io di natura non sopporto molto i gioelli, porto sempre la fede e l'anello di fidanzamento, nelle feste orecchini e collana e raramente bracciali ma proprio mai l'orologio, eppure quel giorno c'è qualcuna di voi che metterebbe volentieri qualcosa ai...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4395 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4395 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4398 giorni fa
ragazze che ne dite di questi? mi piacerebbe indossarli per il grande giorno ,tenendo conto che indossero abito bianco con cintura nera, ma solo orecchini e collana che farò accorciare leggermente
4404 giorni fa
ciao a tutte , h bisogno dei vostri consigli...ho un "piccolo" problema con la scelta dei gioielli da indossare, vi spiego per quanto riguarda gli orecchini porto qualsiasi modello e di qualsiasi forma, ma con le collane non ho un bellissimo rapporto...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4408 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Blerina
4410 giorni fa
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
4410 giorni fa
ciao ragazze , il ristorante compreso nel prezzo si occupa dell addobbo della sala, quale vi piace di più?
4410 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM