Siena, Siena · Da Febbraio 2014
Ciao!! Ho 30 anni e proprio nel giorno del mio 30esimo compleanno il mio ragazzo (da ormai 12 anni) si è finalmente deciso a sposarmi!! Me lo ha chiesto... Visualizza altro
Ciao!! Ho 30 anni e proprio nel giorno del mio 30esimo compleanno il mio ragazzo (da ormai 12 anni) si è finalmente deciso a sposarmi!! Me lo ha chiesto in un modo da FAVOLA...non potevo aspettarmi di meglio!
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosa
3896 giorni fa
Ho partecipato al post di Bibi
3896 giorni fa
Ho partecipato al post di Narcisa
3899 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3900 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3900 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3900 giorni faRagazze, per i libretti messa come avete fatto? Li avete fatti stappare in copisteria o è possibile stamparli senza impazzire troppo anche con le semplici stampanti di casa? Grazie per i consigli....
Ho partecipato al post di Katia
3902 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3905 giorni fa
Ho creato un post
3905 giorni faRagazze non voglio crederci!!! Ad un mese dal matrimonio, dopo aver consegnato le partecipazioni un mese fa i miei si accorgono che c'è un errore di battitura "dopo la cerimionia" ...come è possibile che in 5/6 persone che hanno letto e riletto prima...
Ho partecipato al post di Eleonora
3908 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3908 giorni fa
Ho partecipato al post di Leila
3908 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
3909 giorni fa