Siena, Siena · Da Febbraio 2014
Ciao!! Ho 30 anni e proprio nel giorno del mio 30esimo compleanno il mio ragazzo (da ormai 12 anni) si è finalmente deciso a sposarmi!! Me lo ha chiesto... Visualizza altro
Ciao!! Ho 30 anni e proprio nel giorno del mio 30esimo compleanno il mio ragazzo (da ormai 12 anni) si è finalmente deciso a sposarmi!! Me lo ha chiesto in un modo da FAVOLA...non potevo aspettarmi di meglio!
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ci siamo...a -7, tra poco andremo con la nostra famiglia a fare una sorta di prova per la cerimonia...adesso si che inizio a realizzare!! :
Eccolo pronto anche lui... Oggi portiamo tutto al ristorante e poi attendiamo domenica!
Che abbia inizio il sondaggio.... Fede in oro giallo o in oro bianco??? Aiutatemi a decidere.. Fm mi ha dato libera scelta ma non so che fare...!!!
Eccolo completo!ne ho fatti 100 e ne dovrò fare altri 150!!!! che dio me la mandi buona!!!!!
Ragazze aiutoooo!!!! Cosa indossare alla propria promessa di matrimonio??? Di sera? Ore 18:00- ottobre? Consigliatemi
Ciao spose.. esistono simbolicamente della piccole, eleganti, raffinate maglie che unite tra di loro formano la bellezza di una catena che, in questo caso è IL MATRIMONIO. Qual'è il tema del vostro...
Salve a tutte...mi sposo a inizio Maggio ed ho cominciato ad organizzare il mio matrimonio solo la scorsa settimana. Credevo di riuscire a fare tutto in appena otto mesi ma molte persone mi stanno...
Buongiorno ragazze, a -18 giorni devo vedere che riso acquistare. In internet i prezzi sono altini, ma alcuni mi hanno detto che quello del supermercato va bene lo stesso, si, ma quale? Qual'è il riso...
Ciao ragazze,avrei bisogno di un vostro consiglio,abbiamo deciso x la crociera cm viaggio di nozze,ma secondo voi è meglio la cabina interna o esterna???aiuyo,la differenza di prezzo è minima!!!aiuto...
Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di...
Ragazze siamo arrivati a -50.. il 17 ottobre si avvicina! Anche se abbiamo iniziato a gennaio con l'organizzazione mi sento ancora agitata per gli ultimi dettagli.. Abbiamo prenotato...
Care sposine, in cerca di un reggiseno da mettere sotto l'abito, ho varato vari negozi di intimo, alla volta di Yamamay ho chiesto alla commessa quali erano i modelli più adatti. Lei mi ha tirato...
Ragazze dove avete acquistato i fiocchi per l' auto scrivetemi il sito o negozio...se avete foto fatemi vedere le vostre auto sposi e parenti
Ciao a tutte vorrei un consiglio.. Ho il velo lungo di pizzo che va solo dietro.. Avendo un'acconciatura sciolta laterale, il velo secondo voi a che altezza della testa?
Dubbio: ma il fotografo pranza o cena come tutti gli altri al ricevimento? agli ultimi due matrimoni a cui sono stata aveva addirittura un posto seduto al tavolo tra gli amici (ma era un perfetto...
Salve ragazze come si realizza un libro messa? Vi vorrei chiedere i.costi e come si compone grazie un bacio
Buongiorno, sposine! ! Ho bisogno del vostro aiuto. Potete suggerirmi dove si acquista tutto il materiale x l'albero delle impronte? ?grazie. .e che tipo di inchiostro serve e dove lo trovo. .un...
Ciao a tutte,mi è sorto un dubbio. All'ingresso della sposa in chiesa avrò due piccole damigelle, mi chiedevo una delle due dovrà già portare le fedi o quelle verranno portate dalla bimba solo dal...
Ragazze, per i libretti messa come avete fatto? Li avete fatti stappare in copisteria o è possibile stamparli senza impazzire troppo anche con le semplici stampanti di casa? Grazie per i consigli.......
Eh già sposine il contatore segna -30!!! Tra esattamente un mese questa sarà l ultima nottenel mio lettino...infatti ora non riesco a prendere sonno!!! Questo mese sarà super incasinato...spero di...
Ragazze non voglio crederci!!! Ad un mese dal matrimonio, dopo aver consegnato le partecipazioni un mese fa i miei si accorgono che c'è un errore di battitura "dopo la cerimionia" ...come è possibile...
Quale ci piace di più, il primo, secondo o terzo?
Salve ragazze!! Un'opinione...cosa indosserete mentre fate il trucco e il parrucco se vi sposaste di pomeriggio? Un pigiama? Un vestito? Una maglia bianca?? Non so dove andare a parare...
Anche il 3 è sparito Siamo a -299! Tempo passa in fretta perfavore
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Ebbene si!! A - 38 gg oggi ho deciso di cambiare un po' di cose... Fin da quando si è iniziato a parlare di matrimonio ho sempre pensato che il mio tableau e i miei centro tavola sarebbero stati fatti...
Ciao sposine, ad una settimana dalle nozze ecco la mia prova trucco/parrucco! Che dire, mi sento bellissima! retro dell'acconciatura trucco & parrucco
Ciao a tutte, sposine novelle e non! Il mio giorno fatidico, il 3 ottobre, si avvicina....e i preparativi fervono!!!! Il mio matrimonio sarà a Roma (la chiesa è sempre quella della sposa, no???), e...
Fotografi garanzie ANFM