Siena, Siena · Da Febbraio 2014
Ciao!! Ho 30 anni e proprio nel giorno del mio 30esimo compleanno il mio ragazzo (da ormai 12 anni) si è finalmente deciso a sposarmi!! Me lo ha chiesto... Visualizza altro
Ciao!! Ho 30 anni e proprio nel giorno del mio 30esimo compleanno il mio ragazzo (da ormai 12 anni) si è finalmente deciso a sposarmi!! Me lo ha chiesto in un modo da FAVOLA...non potevo aspettarmi di meglio!
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3878 giorni faCi siamo...a -7, tra poco andremo con la nostra famiglia a fare una sorta di prova per la cerimonia...adesso si che inizio a realizzare!! :
Ho creato un post
3900 giorni faRagazze, per i libretti messa come avete fatto? Li avete fatti stappare in copisteria o è possibile stamparli senza impazzire troppo anche con le semplici stampanti di casa? Grazie per i consigli....
Ho creato un post
3905 giorni faRagazze non voglio crederci!!! Ad un mese dal matrimonio, dopo aver consegnato le partecipazioni un mese fa i miei si accorgono che c'è un errore di battitura "dopo la cerimionia" ...come è possibile che in 5/6 persone che hanno letto e riletto prima...
Ho creato un post
3912 giorni faCiao a tutte! Avrei una domanda da farvi...porta sfortuna indossare il giorno del matrimonio una collana con perla prestata da mia sorella??
Ho creato un post
3929 giorni faEd accomi qua...finalmente! Da febbraio lo rivedo adesso....e sono convintissima della scelta! :
Ho creato un post
3930 giorni faCiao a tutte! Domani avrò la prima prova abito....fino ad ora non avevo ben realizzato ma adesso inizio ad essere davvero emozionata! Non ho ancora le scarpe ma spero che non sia un problema...alla fine la lunghezza credo che possono regolarla anche...
Ho creato un post
3938 giorni faCiao!! Ci faccio vedere cosa ho pensato di appendere alle travi della sala dove faremo il ricevimento! Premetto che il colore del matrimonio è rosa antico e il tema farfalle. Non penso di decorare tutto i cuoricini ma solo qualcuno quà e là. Datemi...
Ho creato un post
3952 giorni fa..e finalmente, dopo mille prove e dopo aver girato mille negozi per trovare la carta adatta...eccole!!!
Ho creato un post
3968 giorni faCiao! Qualcuna di voi ha acquistato le scarpe con tacco max 5 cm?? Il mio Fm è alto quanto me, quindi non posso mettermi un tacco 10! Mi postate un po' di foto così mi faccio un'idea?? A -97 ancora non ho trovato niente!!!
Ho creato un post
3973 giorni faCiao ragazze! Che ve ne pare come segnaposto?? Troppo a "comunione"?
Ho creato un post
4018 giorni faCiao!!...premetto che sono ancora in bozza..però volevo un parere sui colori e sulla forma. L'esterno è carta di gelso, l'interno è carta perlata sia il rosa che il bianco...datemi la vostra opinione sincera!
Ho creato un post
4021 giorni faCiao a tutte! Vediamo se potete darmi delle idee...ho comprato un nastro di raso alto circa 3cm da mettere intorno ad un centrotavola in vetro quadrato però non saprei come chiuderlo...ho paura che facendo un semplice fiocco non verrebbe bene, anche...
Fotografi garanzie ANFM