Ghisalba, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1599 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
1609 giorni faProseguiamo con il nostro duello di abiti da sposa! Ci sono stili diversi per tutti i gusti e ognuno di questi ha il suo fascino. La sfida di questo post riguarda due tagli originali e molto amati: da un lato abbiamo il romantico redingote,...
1609 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
1620 giorni faPersonalizzare il matrimonio con giochi o intrattenitori?
1620 giorni faMi sposo in giugno ma non riesco assolutamente a portare la scarpetta classica 👠 sono dunque indecisa tra:
1620 giorni faCiao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello...
1620 giorni faBuongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o questioni lavorative?? Vi leggo!
1623 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1623 giorni faDove trascorrere la notte prima delle nozze?
1623 giorni faIniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto😂😂😂!! Ansiaaa 😅😅😅
1624 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Ho partecipato al post di Adriano
1659 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1659 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1659 giorni fa
1659 giorni faPenultima domanda del nostro test. 🙌 Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? 🏨 Votate e commentate! ✍️ *** Continua con 👉 Quale dedica ti piacerebbe ricevere? Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1659 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM