Giugliano in Campania, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1442 giorni faHo finito di preparare le bomboniere, ma alla fine ho avanzato almeno 2,5kg di confetti divisi in 5 gusti… è brutto se organizzo una mini confettata al tavolo delle bomboniere? O faccio più bella figura a non metterli?
1442 giorni faNon so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli sposi.. ma sono indecisa non vorrei che...
1442 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
1505 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
1554 giorni faCiao ragazze, Voi nel giorno del vostro matrimonio avete scelto una wedding planner o preferite fare tutto da sole?
1554 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
Ho ottenuto una medaglia!
1554 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1554 giorni faCiao spose 🥰 Il 3 luglio del 2023 sarà il giorno delle mie nozze e non ho ancora scelto un tema.. vorrei un parere vostro..voi cosa avete scelto? A me piacerebbe bianco e champagne, ma dato che siamo in estate vorrei abbinarci un altro colore, mi...
Ho partecipato al post di Mery
1560 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1560 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1560 giorni fa
1560 giorni faUltimo post dedicato al Pantone 2022 Very Peri! 💜 Che ne dici di questo fiocco come cintura per il vestito da sposa? 🎀 Sceglieresti un dettaglio colorato per il tuo abito? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 🧡...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1560 giorni fa
1560 giorni faRieccoci con un altro dettaglio colore Pantone 2022: il portafedi! Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Dettaglio abito Very Peri: promosso o bocciato?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1560 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM