'Caltagirone', Catania · Da Settembre 2021
- Sposo Curioso
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1412 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
1412 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1427 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
1427 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
1441 giorni faNel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Avete già le idee chiare? Applicherete delle extension per le vostre nozze? Votate! *** Continua con 👉Depilazione laser o ceretta? © PhPlus Continua con 👉Depilazione...
1441 giorni fa
1443 giorni faNon so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli sposi.. ma sono indecisa non vorrei che...
1447 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1447 giorni faBuongiorno ho pensato di fare dei segnaposto (più che segnaposto sarebbero dei piccoli omaggi in quanto non c’è il nome degli invitati sopra, questo perché non voglio impazzire ad assegnare I posti a tavola), comunque sarebbero delle piccole...
1449 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1450 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1454 giorni faCiao a tutti! Con oggi siamo a -73 e ultimamente mi stanno venendo mille dubbi, su tutto! Sono convinta della location? Sarà abbastanza? Mi piace ancora come quando l’abbiamo scelta? Se aspettavo a confermare magari ne avrei trovata un’altra...
1454 giorni faCiao sposini, questa è la seconda domanda di questo sondaggio di oggi che riguarda le tradizioni nuziali. Che ne pensate del lancio della giarrettiera? Sfilerete la giarrettiera dalla gamba della vostra dolce metà con i denti e poi la lancerete agli...
1454 giorni faIl vostro ricevimento sarà di mattina o pomeriggio ?
1455 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
1457 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
Fotografi garanzie ANFM