Trentola-Ducenta, Caserta · Da Febbraio 2014
Dire ke sono romantica è poco! Spero cn tutto il cuore ke riuscirò a realizzare il sogno di sposare il mio Luigi (dopo 11 anni) e ke vada tutto come lo... Visualizza altro
Dire ke sono romantica è poco! Spero cn tutto il cuore ke riuscirò a realizzare il sogno di sposare il mio Luigi (dopo 11 anni) e ke vada tutto come lo desideriamo...???
- Sposa Master
- 11.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3590 giorni fa
Ciao spose .... Quanto manca al vostro si? Avete già scelto le vostre bomboniere?? Noi abbiamo scelto profumatore elegante con qualk swarovski e per rikiamare la bomboniera come segnaposto abbiamo fatto sakketti con petali secchi profumati ... E voi...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3591 giorni fa
Buon lunedì a tutte/i.Oggi parliamo di bomboniere un altro acquistò indispensabile per ringraziare chi ha partecipato al nostro giorno più bello.Ne esistono di ogni tipo e spero che questo post possa dare qualche spunto.Ci sono classiche d'argento,...
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3595 giorni fa
Sposine purtroppo la bomboniera scelta mi è stato detto ke nn arrivava in tempo e ne ho scelta un' altra..La statuina era la prima scelta ma era di resina!La seconda è di ceramica di capodimonte, come qualità è nettamente superiore, ma ke ve ne...
3598 giorni fa
Nome: Carmela Nome fm : Luigi Anni : 29 Data di nozze : 01 / 09 / 2016 Countdown : 79 Città in cui vivi : Trentola Ducenta Città in cui ti sposerai : Trentola Ducenta Città in cui vitrasferirete : Teverola Colore di nozze : Bianco e champagne Tema di...
3598 giorni fa
Nome: CarmelaNome fm: LuigiAnni: 29Data di nozze: 01/09/2016Countdown: 79Città in cui vivi: Trentola Ducenta Città in cui ti sposerai: Trentola Ducenta Città in cui vi trasferirete: TeverolaColore di nozze: Bianco e champagne Tema di nozze: Amore...
3600 giorni fa
Ragazze come vi sembra?Vi piace l'abito? E come mi sta secondo voi?Probabilmente ci abbinerò un tacco doppio, nn vorrei sembrasse troppo elegante. .Vi pare una buona idea? Considerate ke è il 4 luglio, e ke alle 18:30 andiamo in comune, poi tempo di...
3600 giorni fa
Sposine ke ve ne pare??Ovviamente cn i colori dei veli verdi e confezionata tutto cn il verde! Premesso ke noi nn faremo la classica festa che si usa da me cn tutti gli invitati delle nozze, saremo solo i più intimi, una trentina..È piccina, sarà si...
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3602 giorni fa
Ciao ragazze chi è che si sposa al resort e ha gia sentito la wedding x decidere gli allestimenti ?
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3612 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3612 giorni fa
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene abbiamo visto 3 quadernoni con super vasta scelta...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3620 giorni fa
Sposine mettiamoci insieme cosi da poterci dare tanti consigli sia sulla nostra location che su altre cose
Ho caricato una foto nel post di Sposa Shabby
3621 giorni fa
Buongiorno! sto cercando ispirazione per le mie wedding bags! Postate le vostre foto! Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3622 giorni fa
Ciao ragazze!!! Mi fareste vedere per favore le foto del vostro bouquet? La mia fiorista mi ha proposta un bouquet ma mi è sembrato ad occhio in foto veramente troppo piccolo.... io avrò solo rose bianche uno e rose bianche e blu l'altro.... GRAZIE! ...
3624 giorni fa
Sposine ieri, a meno 107 giorni ci hanno consegnato l'arredamento! Nn vi dico l'emozione! C'è stato qualke intoppo, il piano di okite è arrivato liscio invece ke cn il gocciolatoio intagliato, l'anta della lavastoviglie è risultata grande e il...
Ho caricato una foto nel post di Gessy
3629 giorni fa
Ciao a tutte, in qst gg devo scegliere il bouquet....inizialmente avevo un'idea ben chiara...ovviamente ho cambiato totalmente al momento della scelta puntando su qualcosa di più 'semplice' ed elegante...cosa ne dite di un bouquet tipo quello della...
Fotografi garanzie ANFM