Vai ai contenuti principali
Carmela
Carmela

Trentola-Ducenta, Caserta · Da Febbraio 2014

Dire ke sono romantica è poco! Spero cn tutto il cuore ke riuscirò a realizzare il sogno di sposare il mio Luigi (dopo 11 anni) e ke vada tutto come lo... Visualizza altro

Dire ke sono romantica è poco! Spero cn tutto il cuore ke riuscirò a realizzare il sogno di sposare il mio Luigi (dopo 11 anni) e ke vada tutto come lo desideriamo...???

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2016

2809giorni 0hh : 19min

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1900 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2829 giorni fa

Mancano pochi giorni al tuo matrimonio. Ti faccio ora gli auguri xke ho paura che mi possa sfuggire xke il 2 settembre si sposerà mia sorella. Ti auguro il meglio e aspetto molte foto tue e del paradiso. Fammi sapere tutto nei minimi dettagli. Tantissimi augurono Carmela ??

Aurelia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3185 giorni fa

Grazie cara x aver accettato l amicizia :-) ti sposi quest' anno?!

Carmela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3228 giorni fa

Sì ke bello! Nn vedo l'ora! :)

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3228 giorni fa

a pensarci.. appena festeggerò il mio primo mese da sposata... tu sarai li nel tuo grande giorno! *_*

Carmela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3228 giorni fa

Ciao Mary, anke noi ci sposeremo al resort paradiso il primo settembre 2016! Siamo di Aversa! :)

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3228 giorni fa

ciao! sono Mery e mi sposerò al resort il 1 agosto 2016! di dove siete?

Sole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3301 giorni fa

Ciao Carmela, anche io mi sposeró al Resort, il 14 giugno 2016, tt la cerimonia si svolgerà all'aperto sulla terrazza Portocervo. Abbiamo deciso di celebrare le nozze nel santuario di Sant'Anna di Lettere

Carmela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3315 giorni fa

Ke bello Rosa!Io adoro parlare cn le sposine del resort! :) Vedrai ke sarà bellissimo! Tu come hai organizzato? Io farò l'aperitivo e il buffet nella terrazza cn il ponticello, pranzo nella sala al 4 piano e buffet serale sulla terrazza cn i gazebi (al momento mi sfuggono i nomi!)! Conosci la sposa del tuo stesso giorno? Io la sto ancora cercando e nn avendo Facebook è un po complicato!

Rosa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3315 giorni fa

Ciao anch'io mi sposerò al resort paradiso il 30 aprile 2016.. Aprirò io l inizio dei sogni x tutte noi sposine 2016.. Incrociamo le dita ❤️

Carmela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3534 giorni fa

Ciao ragazze! Io mi sposo al resort paradiso di lettere il giorno 01/09/2016! C'è per caso qualche altra sposina del resort? Contattatemi daiiii...:) Baci e auguri a tutte le spose!

Gruppi generali

Ispirazione