Mori, Trento · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 837 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4092 giorni faCiao ragazze ora posso mostrarvi i miei save the date consegnati!!! Che tipo di porta confetti mi consigliereste essendo anche un matrimonio Shabby chic ?! Io pensavo a un sacchettino di juta con un fiocco pesca ?! Che ne dite ?!?!
Ho creato un post
4101 giorni faCiao ragazze !! Domandina tutte voi avete un sorriso smagliante oppure siete così belle da non aver paura del fotografo ?! Io ho un ansia pazzesca . Non avendo dei denti molto diritti e sapendo che nelle foto potrebbero notarsi mi viene già il panico...
Ho creato un post
4157 giorni faBuon giorno a tutte ! Domandina chi di voi ha deciso di fare un mutuo per sposarsi ?? Noi ci stiamo pensando perché con i nostri soldini penso non ce l'ha faremo proprio !!!
Ho creato un post
4158 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di un vostro consiglio ... Secondo voi come dovrebbe vestirai uno sposo per un matrimonio di stile country ... Sapendo che il mio colore sarà il pesca ?!?!se avete anche qualche foto per farmi un idea !! sarebbe ancora...
Ho creato un post
4165 giorni faCiao ragazze, avevo pensato di fare oltre al save the date un invito in piu per i due testimoni con una specie di richiesta.. avevo pensate a una frase cosi : 'Sei una persona molto speciale, a cui tengo molto. e quindi avrei pensato che saresti...
Ho creato un post
4170 giorni faRagazze domenica al compleanno di mia suocera consegneremo hai rispettivi genitori i nostri save the date ! X me è' un passo molto importante perché da qui in poi cominceranno i preparativi assieme .. Apparte la location che abbiamo già fatto !!! Wow...
Ho creato un post
4173 giorni faCiaooo !!! Chiedevo un consiglio !!! Al mio matrimonio vorrei assolutamente farci fare sia a me che al mio dm (separa mente ) delle foto con i nostri bimbi pelosi (due mici) ma io vorrei dormire la notte prima dai miei e il mio lui invece rimarrà a...
Ho creato un post
4174 giorni faBuon giorno a tutte ! Una domanda nessuna di voi pensa che i propri invitati saranno monotoni al vostro matrimonio .. Vi spiego ... I miei invitati sono circa 40 ... Un gruppetto di amici molto simpatico ma il resto sono parenti dai 40 in su e certi...
Ho creato un post
4195 giorni faRagazze sono ancora io ! Ho sogno d aiuto ho visto dei porta confetti che mi piacciono molto su pinterest ma ho chiesto un informazione e nessuno mi risponde ... (( sapete dirmi come fare ?! O se x caso è successo anche a voi ????
Ho creato un post
4195 giorni faCiao donne !! Secondo voi quanto è importante la musica nel vostro giorno più importante ! Secondo me ha tanta importanza per movimentare un po' la gente (almeno spero) Se c'è qualcuno di voi del Trentino da darmi qualche consiglio su qualche gruppo...
Ho creato un post
4209 giorni faBuon giorno ragazze ! E buona domenica ! La prima settimana di novembre ho l appuntamento x parlare del ricevimento e non sto nella pelle ! Il posto mi piace molto ma mi è venuto un dubbio . Il posto non mi sembra grandissimo c'è un bel giardino...
Ho creato un post
4253 giorni faCiao a tutte future spose ! Volevo chiedere se pure il vostro fm dice di volersi sposare ma non accenna però a dare un aiutino o dire ciò che vorrebbe lui ! Noi abbiamo deciso di sposarci (anche se io aspetto ancora la proposta fatta come dio comanda...
Ho creato un post
4284 giorni faChi di voi sa dirmi dove verrebbe un bel ricevimento rustic chic qui in trentino o nel veronese ( non troppo distante da Trento) ?!?!
Ho creato un post
4287 giorni faApro un altro topic sperando che qualcuno mi dia qualche consiglio !! Qualcuno di voi ha fatto il proprio ricevimento di nozze al ristorante al forte a pastrengo ?!ho visto delle belle recensioni ma vorrei sentire anche qualche parere .. Grazie mille...
Ho creato un post
4287 giorni faCiao a tutte ! Volevo sapere se qualcuna di voi a visto o provato un abito da sposa di altro mercato commercio equo solidale ?! Grazie
Ho creato un post
4348 giorni faCiao carissime !! Se avete voglia di parlarne vi faccio una domandina ... Ma Le spese per il vostro matrimonio le pagherete solamente voi due oppure vi farete aiutare dalla famiglia .. Perché tante future spose qua parlano di matrimoni mega galattici...
Fotografi garanzie ANFM