Grumo Nevano, Napoli · Da Settembre 2021
Sono una scrittrice e mi firmo come Ángeles Luna
- Sposa Novella
- 36 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Giugno 2029
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
835 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
835 giorni faCiao! Ho fatto un po’ di prove ed ora devo chiudere (e consegnare!) le prime partecipazioni… che ceralacca? 1. Dorata 2. Bianca 3. Bianca con rilievo dorato
835 giorni faCiao ragazze, vi mostro il nostro invito di matrimonio È diverso dal solito, volevo un oggetto che avesse un senso, sposandomi più o meno nel periodo natalizio ho pensato a qst, che si può appendere all'albero Sono stati interamente creati da me ...
835 giorni faBuonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo pensato di seguire un tema rustico, ma non è...
1660 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1660 giorni faCiao future spose e spose,io sto iniziando a pensare al mio vestito da sposa 🤩andrò dopo le festività,quindi Gennaio a vedere l'abito giusto per me. So che dipende dal modello, da cosa mi possa piacere e cosa mi possa stare bene,ma secondo voi per il...
1660 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test ! La tradizione parla chiaro: i futuri sposi, anche se conviventi, devono assolutamente dormire separati il giorno prima delle nozze 🛌🏼 E voi che ne pensate? Quest'usanza è ormai totalmente démodé o resta...
1660 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
1660 giorni fachi si è affidato ad una weeding planner e chi no?
1660 giorni faCiao ragazze, devo prenotare la chiesa ma sono combattuta tra due: San Sebastiano di Acireale e San Biagio di Catania. Due chiese bellissime ma totalmente opposte, una con una bellissima scalinata (ciò che mi piace della San Biagio) mentre quella di...
1660 giorni faRagazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è indicata. Il mio vestito sarà a sirena lavorato in...
1660 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
Fotografi garanzie ANFM