Settala, Milano · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 912 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4239 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! Il prossimo anno mi sposo e, guardando un po' di abiti, ho visto la precollezione pronovias 2015... A dir poco fantastica!!! Sapete dirmi per caso da quando sarà possibile trovare gli abiti della collezione 2015 negli...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4239 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4244 giorni fa
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi? :$ Raccontateci come immaginate il matrimonio dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Bizz
4244 giorni fa
Oggi cercando su internet ho visto questo tableau tema "dolci" che mi ha molto colpita..lo trovo adatto alle mie nozze!!!!! Sposandomi il 7/12/2014 pensavamo di inserire anche dolci natalizi...! Che ne pensate? Riuscirò a realizzarlo da sola?!?! Non...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4245 giorni fa
Ragazze voi che siete sempre sul pezzo, sapete dirmi il nome di questo modello pronovias?
Ho caricato una foto nel post di Ioete
4245 giorni fa
Vorrei sapere cosa create cn il fai da te x il vs matrimonio. Mi date idee originali ^.^ grazie
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4251 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4268 giorni fa
Ciao ragazze, che ne dite di mostrare i nostri segnaposti e/o segnatavoli?? Io per il segnatavolo ci sto ancora pensando mentre il segnaposto sará questo pieno di confetti!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4270 giorni fa
Sgranate gli occhi, iniziate a sognare... e guardate la carrellata di anelli di fidanzamento più belli del 2013. 1° POSTO CARTIER: 2° POSTO DE BEERS: 3° POSTO ASPREY: 4° POSTO HARRY WINSTON: 5° POSTO LEVIEV: 6° POSTO MONIQUE PEAN: 7° POSTO NEIL LANE:...
Ho caricato una foto nel post di Gioela
4275 giorni fa
Ciao a tutte....volevo sapere se seguite un motivo particolare per lo svolgimento delle vostre nozze ...vi ispirerete a qualcosa?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4279 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM