Settala, Milano · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 912 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4008 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4051 giorni fa
Ecco finalmente le nostre bomboniere con la scatolina che le conterrà!!! Dovete sapere che io sono un'appassionata di roba thun e inoltre il tema del matrimonio sono i dolci, meglio di così...che ne pensate?!?
4081 giorni fa
Che ne pensate? Praticamente può essere usata come portafotoe soprattutto è in tema con il matrimonio...che appunto sarà improntato su i dolci
4107 giorni fa
Ciao a tutte sono felicissima di aver trovato le scarpe che volevo, ho anche speso meno di quanto immaginassi, questo Topic è una copia del primo perché lì non riuscivo a caricare le foto...spero vi piacciano
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4120 giorni fa
Sono gli elementi rappresentativi di una sposa??? Sbagliato!!! Sono quelli che mi stanno creando tanti problemi perché ogni abito che misuro che ha una o più di queste cose lo scarto. E non per pregiudizio come mi ha detto una commessa, ma perchè...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4155 giorni fa
amiche vi faccio verede qualche modellino... sondaggiamo un pò 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Ho caricato una foto nel post di Viola
4160 giorni fa
Ciao ragazze! Ho trovato una location molto carina e anche con un prezzo interessante per il nostro piccolo e semplice matrimonio... Unica pecca non utilizzano i tavoli tondi per il pranzo di nozze ma farà 3 tavolate... Fiori freschi si, menù ai...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4162 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4167 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maryon
4183 giorni fa
ciaooo sposineeee quante di voi faranno i segnaposti??' e cosa farete?? voglio vedere le immagginiii
Ho caricato una foto nel post di Michela
4191 giorni fa
Ciao ragazze, io e il mio fm sognamo di sposarci il prossimo giugno in una maestosa villa del 700-800 con un grande parco e una grande sala che contenga tutti i nostri amici e parenti.... Peccato che non riusciamo a trovare niente che faccia per noi,...
4191 giorni fa
Ecco finalmente partorito il primo centro tavola...tenete conto che il tema del matrimonio sono i dolci...i colori saranno tutti diversi ma sempre pastello: ci sarà il celeste, il giallo, il verde, l'argento, lilla, arancio,me ne mancano tre ma non...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4204 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Amber
4208 giorni fa
Ciao a tutte! Avete già prenotato il fioraio? Posso chiedervi quanto spenderete? Io sono in attesa dei preventivi (ho scelto peonie)
Ho caricato una foto nel post di Anna
4210 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4237 giorni fa
ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un tema un po' troppo battuto. la variazione sarebbe...
Fotografi garanzie ANFM