Settala, Milano · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 912 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4051 giorni faEcco finalmente le nostre bomboniere con la scatolina che le conterrà!!! Dovete sapere che io sono un'appassionata di roba thun e inoltre il tema del matrimonio sono i dolci, meglio di così...che ne pensate?!?
Ho creato un post
4081 giorni faChe ne pensate? Praticamente può essere usata come portafotoe soprattutto è in tema con il matrimonio...che appunto sarà improntato su i dolci
Ho creato un post
4083 giorni faTrovata trovata trovata....finalmente!!! At last di etta james : :
Ho creato un post
4099 giorni faQuesta giornata è iniziata malissimo con il preventivo delle Bomboniere; finalmente dopo quasi un anno di ricerche avevo trovato le bomboniere che piacevano sia a me che al mio fidanzato, erano perfette e quando la tipa ci ha detto il prezzo ci...
Ho creato un post
4107 giorni faCiao a tutte sono felicissima di aver trovato le scarpe che volevo, ho anche speso meno di quanto immaginassi, questo Topic è una copia del primo perché lì non riuscivo a caricare le foto...spero vi piacciano
Ho creato un post
4107 giorni faSono troppo felice le scarpe che volevo ad un prezzo che nemmeno immaginavo
Ho creato un post
4186 giorni faCiao a tutte...chi di voi sposa o ha sposato a Villa Borromeo? Come avete allestito la scala? Io pensovdi mettere petali rossi e candele immerse in ciotoline con acqua una per scalino lato muro, per intenderci...voi?
Ho creato un post
4191 giorni faEcco finalmente partorito il primo centro tavola...tenete conto che il tema del matrimonio sono i dolci...i colori saranno tutti diversi ma sempre pastello: ci sarà il celeste, il giallo, il verde, l'argento, lilla, arancio,me ne mancano tre ma non...
Ho creato un post
4243 giorni faRagazze voi che siete sempre sul pezzo, sapete dirmi il nome di questo modello pronovias?
Ho creato un post
4250 giorni faRagazze io sposerò tra 10 mesi con rito religioso, ma per quanto riguarda il comune cosa devo fare? E soprattutto quando è giusto iniziare a parlare con l'impiegato per eventuali scartoffie o altra roba?
Ho creato un post
4254 giorni faCiao a tutte chi vi farà il "parrucco"??? Io vorrei trovare qualcuno che venga a domicilio e non mi faccia pagare un occhio della testa...fatemi sapere se avete consigli
Ho creato un post
4274 giorni faA me la regalerá mia zia e spero sia sottile voi la lancerete?
Ho creato un post
4275 giorni faCiao ragazze, io sono alla ricerca di una make up artist in zona est milanese, voi a chi vi siete rivolte? E soprattutto come avete fatto a scegliere? Molte mi dicono che per la prova vogliono 100 euro, ma se poi nn mi piace? Nn voglio sprecare tutti...
Fotografi garanzie ANFM