Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1187 giorni faStavo pensando di prendere queste per il mio matrimonio a giugno. Qualcuno le ha acquistate? Sa se sono comode?
Ho ottenuto una medaglia!
1187 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1187 giorni fa
Ciao a tutte, Qualcuna ha mai acquistato sia da sposa che non, le calzature del marchio Albano? Sono comode? Grazie mille e buona giornata 😃
Ho partecipato al post di Francesca
1187 giorni faHo creato un post
1194 giorni faCiao ragazze, qualcuna che si è sposata di recente a Villa Fattorusso? Che scelta avete fatto sulle luci in piscina? È molto scura se non si opta per nessuna luce? C’è qualcuna che ha affittato il servizio minibus per caso? Quanto avete speso? Grazie...
Ho creato un post
1321 giorni faCiao spose Villa Fattorusso, quanto tempo prima la struttura vi ha messo a disposizione la wedding planner? Grazie ☺️
Ho creato un sondaggio
1327 giorni faCiao ragazze, qualcuna che ha avuto esperienza con John Pacific Band o con Bartistik e può condividere prezzi ed impressioni? Grazie.
Ho partecipato al post di Imma
1328 giorni faHo creato un post
1330 giorni faCiao ragazze, qualcuna che si é sposata di recente a villa Fattorusso? Dove avete fatto aperitivo, buffet iniziale, cena, buffet finale e torta? Buffet finale avviene dopo la torta? A che ora avete iniziato e finito di cenare? A che ora il taglio...
1336 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1340 giorni faCiao ragazze, consigli su Bartistik / Heart’s Music Events / Carlo Damiano? Quanto hanno chiesto per il vostro matrimonio? Grazie in anticipo.
Ho partecipato al post di Sabrina
1347 giorni faHo creato un post
1348 giorni faCiao ragazze, giugno 2023 ci sposeremo a Napoli, Posillipo. C’è qualcuna che saprebbe consigliarmi dove dormire la prima notte di nozze? Grazie mille in anticipo e buona giornata 😄
1423 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1423 giorni faCiao ragazze, L’anno prossimo mi sposo a Napoli con il mio ragazzo Irlandese e sono alla ricerca di una band musicale. Sto cercando una banda che faccia lounge music tipo Bossanova, italiana, anni 80, irlandese (dove possibile) e che abbia anche un...
Fotografi garanzie ANFM