Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1094 giorni faCiao ragazze, qualcuna che è stata a Santorini e che mi sappia consigliare un hotel che non costi un rene o zone in cui cercare? Grazie in anticipo
Ho creato un post
1142 giorni faCiao ragazze, qualcuna che si è fatta truccare o si farà truccare da Antonio Riccardo? Esperienze? Costi? Grazie
Ho creato un post
1171 giorni faCiao ragazze, Qualcuna che ha passato la prima notte dopo il matrimonio presso l’Hotel Continental a Via Caracciolo? Come vi siete trovate? Qualcuno che passerà la notte presso Hotel Continental? Grazie
Ho creato un post
1171 giorni faCiao ragazze, Qualcuna che ha passato la prima notte dopo il matrimonio presso l’Hotel Continental a Via Caracciolo? Come vi siete trovate? Qualcuno che passerà la notte presso Hotel Continental? Grazie
Ho creato un post
Ho creato un post
Ho creato un post
1172 giorni faCiao ragazze, Qualcuna che ha passato la prima notte dopo il matrimonio presso l’Hotel Paradiso a Posillipo? Come vi siete trovate? Qualcuno che passerà la notte presso Hotel Paradiso? Grazie
Ho creato un post
1172 giorni faCiao ragazze, Qualcuna che ha passato la prima notte dopo il matrimonio presso l’Hotel Paradiso a Posillipo? Come vi siete trovate? Qualcuno che passerà la notte presso Hotel Paradiso? Grazie
Ho creato un post
Ho creato un post
Ho creato un post
1187 giorni faStavo pensando di prendere queste per il mio matrimonio a giugno. Qualcuno le ha acquistate? Sa se sono comode?
Ho creato un post
1194 giorni faCiao ragazze, qualcuna che si è sposata di recente a Villa Fattorusso? Che scelta avete fatto sulle luci in piscina? È molto scura se non si opta per nessuna luce? C’è qualcuna che ha affittato il servizio minibus per caso? Quanto avete speso? Grazie...
Ho creato un post
1321 giorni faCiao spose Villa Fattorusso, quanto tempo prima la struttura vi ha messo a disposizione la wedding planner? Grazie ☺️
Ho creato un sondaggio
1327 giorni faCiao ragazze, qualcuna che ha avuto esperienza con John Pacific Band o con Bartistik e può condividere prezzi ed impressioni? Grazie.
Ho creato un post
1330 giorni faCiao ragazze, qualcuna che si é sposata di recente a villa Fattorusso? Dove avete fatto aperitivo, buffet iniziale, cena, buffet finale e torta? Buffet finale avviene dopo la torta? A che ora avete iniziato e finito di cenare? A che ora il taglio...
Ho creato un post
1340 giorni faCiao ragazze, consigli su Bartistik / Heart’s Music Events / Carlo Damiano? Quanto hanno chiesto per il vostro matrimonio? Grazie in anticipo.
Fotografi garanzie ANFM