Castellaneta, Taranto · Da Settembre 2021
- Sposo Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Noemi
1209 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1215 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1215 giorni faAltra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Cosa ne pensi del papillon in formato XXL? Lo indosseresti? 📸 Matteo Innocenti Photography *** Se sei alla ricerca di fornitori di accessori sposo, clicca qui: Negozi e fornitori...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1215 giorni fa
1215 giorni faVuoi ricevere un GUESTBOOK in regalo in soli 2 minuti? Come? Vota e commenta queste 2 domande sulle tendenze sposo 2023 ❣️ Nell'anno nuovo spopolano i colori estrosi con l'obiettivo di stupire: seguirai questo trend? 💖 *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Francesca
1319 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1491 giorni fa
1491 giorni faUltima domanda del test! Di quale materiale saranno le fedi? Seleziona una tra le diverse opzioni e commenta! *** Se non hai ancora trovato le fedi giuste per te, dai un'occhiata ai nostri fornitori: 👉 Le migliori gioiellerie Se ti è piaciuto...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1491 giorni fa
1491 giorni faQuanto spenderesti per l'allestimento floreale? 🌸🌸🌸 Partecipa all' asta di Matrimonio.com e dicci quanto offri! Vota e lascia il tuo commento... *** Vai al post successivo 👉Trucco: chi offre di più?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1491 giorni fa
1491 giorni faTerza domanda del test che ti farà vincere un meraviglioso regalo di coppia! Qui vogliamo sapere dopo quanto è avvenuta la proposta di nozze! 💍💚 Vota l'opzione e specifica la risposta nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Convivenza prima delle...
Ho ottenuto una medaglia!
1500 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1510 giorni fa
1510 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1510 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM