Ripalta Cremasca, Cremona · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberto
4008 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4008 giorni fa
Ho creato un post
4010 giorni faBuongiorno ragazze...ho da poco scelto il gusto della wedding cake, e su consiglio della titolare della villa alla fine abbiamo scelto i gusti chantilly con fragole e pan di spagna. Ma io non riesco a rasserenarmi e continuo a pensare che devo fare...
Ho partecipato al post di Aurelin
4013 giorni fa
Ho creato un post
4014 giorni faCiao ragazze... come da titolo chiedo gentilmente alle spose della provincia di cremona da chi vanno a farsi truccare...perchè io a 50 giorni dal matrimonio ancora non ho la truccatrice. o meglio...avevo fatto la prova trucco da un estetista ma non...
Ho partecipato al post di Margherita
4022 giorni fa
4022 giorni fa
4026 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurelin
4026 giorni fa
Ho creato un post
4026 giorni fami piaceva ancora come la prima volta che l' ho indossato!
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4031 giorni fa
Buona sera future sposine ...Finalmente,a meno due mesi dal grande giorno,ho trovato le scarpe dei miei sogni...Non avevo un idea precisa,ma appena le ho viste me ne sono innamorata..Non sapevo che si potessero personalizzare,e quindi ho fatto...
Ho partecipato al post di Samantha
4031 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4031 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Veselka
4031 giorni fa
4032 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4033 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM