Ripalta Cremasca, Cremona · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Aurelin
3958 giorni fa
Come dice il titolo, col senno di poi avrei incaricato mia sorella di capire se tutto era in regola con le mie richieste durante il matrimonio! Vi spiego..mi sono sposata venerdì e la serata è stata bella e divertente, abbiamo mangiato benissimo e...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
4003 giorni fa
ciao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee
4026 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4031 giorni fa
Buona sera future sposine ...Finalmente,a meno due mesi dal grande giorno,ho trovato le scarpe dei miei sogni...Non avevo un idea precisa,ma appena le ho viste me ne sono innamorata..Non sapevo che si potessero personalizzare,e quindi ho fatto...
4036 giorni fa
Ragazze stamattina sono arrivate le mie partecipazioni...a me piacciono un sacco.. Voi Ke dite...sono di vostro gradimento!!?? Mia suocera le ha approvate...se piacciono a lei che è super critica...allora piaceranno anche agli altri invitati!!...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4048 giorni fa
Ciao ragazze!!! allora MI servono esperienze e foto se avete,...allora quando ho fatto la prima prova al mio abito avevo con me un pushup tezenis ,ma la commessa MI ha detto che durante la prima prova che avrò a maggio dovrò avere un super pushup che...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4052 giorni fa
Ma Sono la sola che vuole una fede piena di brillanti? Le solite fedi non mi piacciono. .troppo semplice. Ma tutti mi dicono che con l andare del tempo qualche brillante si può perdere. Voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4052 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
4052 giorni fa
Ho ritrovato per caso la foto delle nostre fedi fatte fare un anno fa dal nostro gioielliere...non mi ricordavo più com' erano fatte...ma noto con piacere che mi piacciono ancora!
Ho caricato una foto nel post di Gio87
4054 giorni fa
Ciao a tutte...mi serve un consiglio,dovro' fare da testimone ad un amica e' ho quest abito ma con spalline molto sottili quindi per la chiesa mi serve qualcosa da mettere sopra...ma di che colore?e le scarpe?vorrei un colore che illuminasse un po l...
Ho caricato una foto nel post di Dani
4058 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
4072 giorni fa
Buongiorno signorine...ero curiosa di sapere se tra tutte le donzelle che partecipano alla community c'è n' è qualcuna color nocciolina come me...è giusto x scambiare qualche idea su trucco e capelli visto Ke per noi sono laboriosi!
Ho caricato una foto nel post di Francy
4108 giorni fa
Saro' una delle poche a cui piace un trucco occhi un po' piu' espressivo il giorno del si... non so tante volte il chiaro non aiuta molto specie nelle fotografie certo non deve essere troppo scuro ma... cmq che ne dite? xke non postate delle foto con...
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4111 giorni fa
amo follemente il mio cane...parteciperà solo in parte al mio matrimonio...ci sarà solo quando saremo ancora a casa..e spero ci sarà in tantissimi scatti...e per portarlo con me ho pensato di farmi realizzare il caketopper dove anche lui ci sarà,poi...
4111 giorni fa
Ragazze vorrei far indossare quest' abito alle mie sorelle Ke saranno le mie testimoni..dite Ke è brutto se hanno entrambe lo stesso vestito?...magari potrei prenderlo in colori diversi..
Ho caricato una foto nel post di Stella
4112 giorni fa
Salve ragazze, Ho bisogno di un vostro parere... Ho scelto questo per la prima bomboniera ma ora tornata a casa mi stanno assalendo mille dubbi!!! Se voi doveste ricevere questa bomboniera che penserete?
Fotografi garanzie ANFM