Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Saggia Settembre 2015 Padova

Intimo super super push up per chi ha poco seno??

Sabrina, il 19 Marzo 2015 alle 23:17 Pubblicato in Moda nozze 0 42
Ciao ragazze!!! allora MI servono esperienze e foto se avete,...allora quando ho fatto la prima prova al mio abito avevo con me un pushup tezenis ,ma la commessa MI ha detto che durante la prima prova che avrò a maggio dovrò avere un super pushup che me le alzi al mento... ora capisco tutto.. anche a me piacerebbe..ma con la prima, quasi seconda.. ma più prima, che MI ritrovo, non so se esiste davvero qualcosa.. uff..per chi ha poco seno cosa avete trovato?? Il mio abito ha Lo scollo a cuore!! Baci Baci!! in più ho deciso di prendere anche una vestaglia a kimono per la vestizione!! voi se l avete quanto l avete pagata e dove??? Grazie grazie!!!!

42 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 22 Dicembre 2016 alle 21:07
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze per chi coome me ha il problema push up, ho girato tutti i negozi, intimissimi golden point lovable e un sacco vi posso assicurare che per quello che cerchiamo noi il migliore è yamamay linea sposa!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    quanto ti capisco io ho appena creato un topic per vedere se qualche santa sa darci un reggiseno che tira furi l'impossibile....

    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi sono avvilita fino a poco fa perché ho scelto uno scollo a cuore avendo una seconda ma ho fatto cucire nell'abito un push up ed ora sembra che ho una terza normale xké essendo piatta non potevo pretendere 2 gommoni ma cmq ho soddisfatto il mio desiderio di sposarmi con qst scollatura molto romantica...xké io credo che la sposa debba essere delicata e meravigliosa non sexy!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lecce
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh dio non ci credo siete le mie anime gemelleSmiley cry anche io sono una senza tette .. e prima di leggere questo Topic pensavo non ci fosse modo di riempire il vuoto della mia prima di reggiseno.
    • Rispondi
  • Brina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Brina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comincio a pensare che sia un problema comune delle "Sabrina" Smiley xd

    io dovrò prendere delle coppe autoreggenti perchè il vestito è un po' scollato sulla schiena e si vedrebbe la chiusura... speriamo bene!!

    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn preoccuparti sn nelle tue condizioni ahahahah...io ho un push up solo ke la mia metterà il rivestimento dentro il reggiseno e abbiamo aggiustato tt....nn è una situazione mlt drastica dai alla fine il rimedio c'è
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una seconda scarsa....alla prima prova mi ero presentata anch'io con la fascia di tezenis..la sarta mi fa: tesoro vai a prenderti il super super push up di intimissimi e se non basta aggiungiamo ancora qualcosina.... Mio marito si è messo a piangere dal ridere quando gliel'ho detto... Sono stata una tettona x un giorno! Smiley winking
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me han detto che se volevo facevano loro coppe interne, ma mi sento più sicura con sotto il reggiseno.Serve già dalla prima prova?

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io per le scollature a cuore uso un super imbottito di yamamay! E' fantastico...uso anche i super di intimissimi ma i migliori sono con le spalline quindi magari non sono adeguati!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era una signore la commessa, dell età di mia mamma, con la scusa che tutte vogliamo essere al TOp soprattutto quel giorno è giusto che anche noi vogliamo avere un bel decolte!quindi non me Lo ha detto come offesa!! Logico non vorrei neanche sembrare una rifatta per carità Smiley shame Smiley shame ... poi il mio fm li conosce meglio di me gli stratagemma gemmi che uso durante le giornate importanti!!! Viviamo insieme e ci facciamo due risate proprio perché io sono la prima a prendermi in giro!!!! Baci Baci!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina!!

    Oltre ad avere lo stesso nome abbiamo anche lo stesso "problema"...!!!

    Io porto una seconda scarsa e ho provato diversi tipi di reggiseni....devo dire che da quando ho provato l'intimo Yamamay mi sono innamorata delle loro linee, sia basic che di collezione....mi trovo benissimo e prendo di tutto: dai reggiseni alle mutandine brasiliana, ai costumi, ai pigiami e persino vestiti!!!

    Te lo consiglio vivamente perchè hanno reggiseni meno imbottiti sia molto molto imbottiti...

    il mio vestito ha una scollatura dritta quindi mi affiderò ad un balconcino, e ne ho già visti di bellissimi!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non é una cosa di cui io sarei felice....
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché mai scusa?io se una commessa mi dice una roba simile,prendo e me ne vado. Non ho nessuna intenzioni di buttare via soldi per un tipo di intimo che già non sento il bisogno di indossare normalmente, anche perché forse la commessa lo ignora,ma facendo così, si rischia l effetto presa il giro,perché gli invitati ed il nostro marito ci conoscono e sanno se abbiamo seno oppure no e vederci quel giorno con il push-up potrebbe sembrare ridicolo, di sicuro sembrerà finto.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2016 Catanzaro
    Valenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2015 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io compro spesso yamamay devo dire che mi ci trovo bene anche se perdono l elastam dopo poco tempo
    • Rispondi
  • Nancy&d.
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Messina
    Nancy&d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yamamay tutta la vitaaa. Solo una volta ho testato un completino intimo tezenis e l ho indossato solo una volta. L ho trovato scomodo. Yamamay ti valorizza al top ed ha delle collezioni veramente uniche, ce ne per ogni gusto. Corri a provare un Super push- up...sembrerai appena rifatta Smiley winking))
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2016 Catanzaro
    Valenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigli yamamay allora? Io ho tezenis, ma non mi fa impazzire
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ho pochissimo seno e avrò un abito con scollo a cuore!metterò un reggiseno imbottito e in più nel vestito verrano applicate delle coppe!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto pare dovrò andare a far un giro da yamamay,visto che tutte vi siete trovate bene!!! Spero di trovare qualcosa... se avessi meno sedere e più tette sarebbe tutto troppo bello!!!!!
    • Rispondi
  • Patri
    Super Sposa Settembre 2015 Sassari
    Patri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha...
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Macerata
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti confermo il super push push up di yamamay anche io lo indosserò perché il vestito quasi me lo chiede... Altrimenti il corpetto mi schiaccia tutto e da una terza sembra che ho una prima!!! Fidati!!
    • Rispondi
  • Nancy&d.
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Messina
    Nancy&d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido...io da sempre porto Yamamay, push up e super push up x le grandi occasioni. Si contraddistinguono per vestibilità e durata nel tempo. Sn una seconda scarsa e all ultimo matrimonio che ho sfoggiato un super push up non sembravano neanche le mie ihihihih
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io nn metterò regiseno Smiley surprise
    M hanno detto ke l'abito ha le coppe interne...e nn serve....voi nn ce l'avete cucito dentro?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Giugno 2015 Vibo Valentia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sadhana ...
    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    a me anche hanno consigliato una guepiere con le stecche sotto il seno...la tua di che marca è?io non ho idea da dove partire...

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Giugno 2015 Vibo Valentia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che sono nella tua stessa situazione ho optato per un corpetto... fa un effetto che nessun super push up è riuscito a darmi
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una retromarcia super imbottitura anche per me
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una terza ma lo stesso devono imbottirmi le coppe dell'abito perché altrimenti fa difetto è sta malissimo.. E sotto il vestito non posso metterci il reggiseno altrimenti si vede..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorella!!!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io ho una seconda,neanche tanto tonica Smiley xd causa allattamento(aumento seno da paura in gravidanza 2>7 Smiley surprise )e terapie(cancro)...per cui se sorregge e riempie me...salve tutte!!
    Super Push up imbottito senza ferretto di intimissimi!!!
    Ne ho una miriade...per il matrimonio l'ho scelto color bianco latte in pizzo...con le mutandine uguali!!
    Prova!!!
    Smiley smile
    • Rispondi
  • Aurelin
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona
    Aurelin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato un paio di settimane fa la sottoveste, vestaglia e perizoma..il tutto per 80€ circa...devo tornare per il reggiseno...perché prima volevo dare un ' occhiata in giro per essere certa di fare la scelta giusta. Cmq da sempre uso reggiseni yamamay e confermo che vestono bene chi ha poco seno come noi piattine! !

    Intimo super super push up per chi ha poco seno?? - 1

    Intimo super super push up per chi ha poco seno?? - 2

    Intimo super super push up per chi ha poco seno?? - 3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione