Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Saggia Settembre 2015 Padova

Intimo super super push up per chi ha poco seno??

Sabrina, il 19 Marzo 2015 alle 23:17

Pubblicato in Moda nozze 42

Ciao ragazze!!! allora MI servono esperienze e foto se avete,...allora quando ho fatto la prima prova al mio abito avevo con me un pushup tezenis ,ma la commessa MI ha detto che durante la prima prova che avrò a maggio dovrò avere un super pushup che me le alzi al mento... ora capisco tutto.. anche...
Ciao ragazze!!! allora MI servono esperienze e foto se avete,...allora quando ho fatto la prima prova al mio abito avevo con me un pushup tezenis ,ma la commessa MI ha detto che durante la prima prova che avrò a maggio dovrò avere un super pushup che me le alzi al mento... ora capisco tutto.. anche a me piacerebbe..ma con la prima, quasi seconda.. ma più prima, che MI ritrovo, non so se esiste davvero qualcosa.. uff..per chi ha poco seno cosa avete trovato?? Il mio abito ha Lo scollo a cuore!! Baci Baci!! in più ho deciso di prendere anche una vestaglia a kimono per la vestizione!! voi se l avete quanto l avete pagata e dove??? Grazie grazie!!!!

42 Risposte

• Patri
    Super Sposa Settembre 2015 Sassari
    Patri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem poverette noi Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutto da yamamay, vestaglia, baby doll e scarpe bianche modello sposa (questi puoi vederli anche sul mio profilo) e come intimo da indossare sotto l'abito ho preso la linea basic color miele senza cuciture e ti assicuro che il reggiseno e' veramente super push up
    • Rispondi
  • Sposa17
    Sposa Saggia Settembre 2015 Agrigento
    Sposa17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sono una prima e ho scelto un abito con la schiena scoperta :/ quindi addio super pushup e compagnia bella, ma non so se le coppe cucite dentro il vestito mi basteranno! ansia....

• Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow svaliggerò yamamay già da domani
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido!!! Appena comprato il fantastico intimo della linea wedding!! E se fosse troppo "pizzoso" ci sono anche le fasce color carne super super imbottite!! e vendono anche le vestaglia ma non so i prezzi perchè non l'ho presa..
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io tempo fa comprai da oisho uno di quei super push up imbottiti senza ferretto, e devo dire che le tirava davvero in gola Smiley xd ora non posso metterlo più perché sono incinta e sono già enormi Smiley xd
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzo i super pushup di yamamay e devo dire che mi trovo benissimo...niente a che vedere con quelli di tezenis..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sarta dell atelier mi ha fatto comprare un reggiseno suuuuuper pushup..... ed in più dentro il vestito mi cucira delle coppe anatomiche che riempiranno di più il corpetto.... sarò tutta gommapiuma insomma
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io attendo commenti. Illuminateci
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Sabrina, essendo una quasi prima anche io attendo speranzosa suggerimenti e soluzioni da parte di altre forumine!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione