Vai ai contenuti principali
Aurelin
Aurelin

Ripalta Cremasca, Cremona · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2015

3963giorni 21hh
Cristina
2 luglio 2016 - una giornata indimenticabile
Cristina, Il 13 Luglio 2016 alle 23:51

Ciao compagne di avventura, sono passati poco più di 10 giorni dal nostro giorno speciale e finalmente posso raccontarvi come è andata, mettendo anche qualche foto!La giornata è incominciata alle...

Marcella, venerdì 15-Lug-16 42
Chiara
Ecco la mia prova trucco e parrucco! felicissimaaaa :-)
Chiara, Il 9 Giugno 2016 alle 12:48

Fatta la provaa trucco e parrucccoo! Troppo troppo felice e soddisfatta :-) le prime tre foto fatte da me.. le altre dalla parrucchiera.. l'ultima è x farvi vedere bene il trucco! Vi piace??...

Luisa, lunedì 4-Lug-16 152
Chiara
Prima prova trucco
Chiara, Il 7 Giugno 2016 alle 20:40

Eccomi! Oggi prima prova trucco! La base la trovo fantastica considerando che la mia pelle non è così liscia e setosa, per gli occhi devo un po' rifletterci quale fare. Io sono una sposa romantica. ...

Aurelin, martedì 14-Giu-16 25
V
-4 la nostra casa è completa:)
Valeria, Il 6 Giugno 2016 alle 10:58

Buongiorno ragazze, finalmente casa nostra è completa , vi mostro le foto, spero che vi piaccia

Valentina, martedì 16-Ago-16 102
M
Perplessita'...
Monica, Il 6 Giugno 2016 alle 10:23

Ciao ragazze... il countdown segna -179... mi sento un po' sola.. il mio fm mi sta vicino in tutto..la mia famiglia anche..ma... di amiche che mi chiedano come va l'organizzazione neanche...

Stellina Eli, lunedì 6-Giu-16 11
Chiara
Seconda prova trucco
Chiara, Il 31 Maggio 2016 alle 14:38

Oggi ho fatto una seconda prova con un'altra truccatrice e questa volta direi che ci siamo... che ne dite?

Imma, domenica 5-Giu-16 24
Aurelin
Col senno di poi...consigli alle future spose...
Aurelin, Il 16 Giugno 2015 alle 12:31

Come dice il titolo, col senno di poi avrei incaricato mia sorella di capire se tutto era in regola con le mie richieste durante il matrimonio! Vi spiego..mi sono sposata venerdì e la serata è stata...

Matilde, lunedì 22-Giu-15 36
Teresa
Scarpe loriblu
Teresa, Il 3 Giugno 2015 alle 23:42

Buona sera a tutte ragazze. Oggi festa a lavoro e io e mio fm ne abbiamo approfittato per fare un giretto sul lago di Garda. Siamo stati a desenzano. E' un posto turistico con negozietti molto carini...

Teresa, giovedì 4-Giu-15 9
Nika
Dilemma invitati
Nika, Il 2 Giugno 2015 alle 15:38

Ciao a tutte! Domenica abbiamo avuto a pranzo un amico di fm con la sua ragazza, più che altro un vecchio compagno di scuola...con cui si saranno visti 3 o 4 volte negli ultimi 6 anni..appena hanno...

Aurelin, mercoledì 3-Giu-15 11
Valentina
-30 e sono super calma!!
Valentina, Il 28 Maggio 2015 alle 22:44

Ciao a tutte!!! Oggi il mio contatore segna -30....!!! Sono troppo felice!! Ma al contrario di tutte/i, io sono tranquillissima.....forse perchè abitiamo insieme da 5 anni e abbiamo una bimba da 3...

Lara, venerdì 29-Mag-15 7
Claudia
Paura della gelosia
Claudia, Il 6 Maggio 2015 alle 01:07

Ciao ho aperto questo Topic perché ho paura che la gelosia del mio fm dopo il matrimonio aumenti...cioè io non ho mai dato modo di farlo ingelosire ma se qualche altro uomo mi parla anche solo x...

Honeysunny, giovedì 26-Nov-15 42
Juliana
Amareggiata!
Juliana, Il 6 Maggio 2015 alle 09:18

Buongiorno care compagne di viaggio! Per la prima volta, e spero l'ultima scrivo per sfogarmi. Il mio fm ha avuto un atteggiamento che io non condivido proprio e questo mi ha portato una grande...

1966, venerdì 8-Mag-15 55
Fabiana
Profumo x la sposa
Fabiana, Il 28 Aprile 2015 alle 12:27

Ciao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee

Cristina, martedì 22-Set-15 193
Roberto
Devo mettermi d'impegno e iniziare ad andare a correre
Roberto, Il 28 Aprile 2015 alle 08:04

Come scritto nel titolo devo mettermi sotto e iniziare ad andare in campagna a fare qualche bella corsetta, la voglia c'è ma il tempo quello non c'è mai..poi tornando a casa alle 20 dal lavoro...

Lilly, mercoledì 29-Apr-15 18
M
Chi come me..
Martina, Il 21 Aprile 2015 alle 10:09

..a delle persone che si sono autoinvitate al matrimonio? Uffa mi girano..ma come si può arrivare a fare una cosa del genere,io non avrei il coraggio.. Questa a detto al mio fm: "se non mi inviti, io...

Rossana, giovedì 30-Apr-15 78
Aurelin
Che gusti avete scelti per la wedding cake??
Aurelin, Il 26 Aprile 2015 alle 10:06

Buongiorno ragazze...ho da poco scelto il gusto della wedding cake, e su consiglio della titolare della villa alla fine abbiamo scelto i gusti chantilly con fragole e pan di spagna. Ma io non riesco a...

Sasika, giovedì 16-Lug-15 23 457
Aurelin
Spose della provincia di cremona..ma da chi vi farete truccare???
Aurelin, Il 22 Aprile 2015 alle 13:05

Ciao ragazze... come da titolo chiedo gentilmente alle spose della provincia di cremona da chi vanno a farsi truccare...perchè io a 50 giorni dal matrimonio ancora non ho la truccatrice. o...

Silvia, mercoledì 27-Gen-16 3
M
Come suonano i nostri nomi insieme?
Margherita, Il 11 Aprile 2015 alle 14:59

Ciao ragazze mettiamo i nostri nomi con quelli di fm vediamo se ci sono altre coppie con gli stessi nomi inizio io . . . Margherita e Niccolò

Roberta, sabato 23-Mag-15 303
Aurelin
Belle le mie partecipazioni!!
Aurelin, Il 31 Marzo 2015 alle 20:31

Ragazze stamattina sono arrivate le mie partecipazioni...a me piacciono un sacco.. Voi Ke dite...sono di vostro gradimento!!?? Mia suocera le ha approvate...se piacciono a lei che è super...

Sognatrice, giovedì 16-Apr-15 59
Aurelin
La prima prova del mio abito...
Aurelin, Il 10 Aprile 2015 alle 11:38

mi piaceva ancora come la prima volta che l' ho indossato!

Paola, sabato 11-Apr-15 40
Samantha
Finalmente le scarpe
Samantha, Il 4 Aprile 2015 alle 21:53

Buona sera future sposine ...Finalmente,a meno due mesi dal grande giorno,ho trovato le scarpe dei miei sogni...Non avevo un idea precisa,ma appena le ho viste me ne sono innamorata..Non sapevo che si...

Samantha, mercoledì 6-Mag-15 73
Veselka
Stupende le nostre lenzuola
Veselka, Il 5 Aprile 2015 alle 02:33

Non ci credo...ho raggiunto 580 punti con il latte con il fatto che lavoro al bar e ho preso queste magnifiche lenzuola. .... vi piacciono? ????? 2gheter 4ever

Robi:), martedì 7-Apr-15 22
Aurelin
Vi piace questa amabile musichetta?
Aurelin, Il 3 Aprile 2015 alle 21:03

https://youtu.be/dQiNVk_u0po https://youtu.be/ASGmADPzXuY?list=PLOro-w8rjuiy7a5LHBfr3WbA2UIuDeS06

Aurelin, sabato 4-Apr-15 5
Camilla
Ecco le mie partecipazioni
Camilla, Il 2 Aprile 2015 alle 16:31

Ecco qua, finalmente dopo tanti studi su cartoncini e nastrini di vario tipo ecco le nostre partecipazioni in stile shabby chic.. Sono state fatte insieme da me e fm e grazie alla professionalità e...

Maria, domenica 7-Giu-15 51
Daniela
La mia prova trucco!
Daniela, Il 2 Aprile 2015 alle 18:37

Ciao ragazze..eccomi nella mia prova trucco!! Considerate che attualmente sono bianca cadaverica ma per giugno farò qualche lampada. Cosa ne pensate? Suggerite modifiche o critiche costruttive? Grazie...

Jessica, venerdì 3-Apr-15 47
Alessia
Aiuto sposine! cerco location cremona/milano/monzabrianza/pavia
Alessia, Il 1 Aprile 2015 alle 15:47

Buongiorno sposine!! Ormai è un mese che non faccio altro che cercare location su internet! Vi chiedo aiuto perché sono davvero confusa e magari qualcuna di voi sa darmi qualche info in più sui posti...

Cricri, sabato 16-Apr-16 33
Gloria
Triste e demoralizzata
Gloria, Il 31 Marzo 2015 alle 20:13

Apro questo topic solo x sfogarmi un po!!! Perche mi sento propio giu.! Qualche ora fa ho saputo che il 30 settembre quando mi scadra il contrattodi lavoro non mi verra piu rinnovato.... E cosi dopo 5...

Chiara, mercoledì 1-Apr-15 25

Gruppi generali

Ispirazione