Ripalta Cremasca, Cremona · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2015
Ciao compagne di avventura, sono passati poco più di 10 giorni dal nostro giorno speciale e finalmente posso raccontarvi come è andata, mettendo anche qualche foto!La giornata è incominciata alle...
Fatta la provaa trucco e parrucccoo! Troppo troppo felice e soddisfatta :-) le prime tre foto fatte da me.. le altre dalla parrucchiera.. l'ultima è x farvi vedere bene il trucco! Vi piace??...
Eccomi! Oggi prima prova trucco! La base la trovo fantastica considerando che la mia pelle non è così liscia e setosa, per gli occhi devo un po' rifletterci quale fare. Io sono una sposa romantica. ...
Buongiorno ragazze, finalmente casa nostra è completa , vi mostro le foto, spero che vi piaccia
Ciao ragazze... il countdown segna -179... mi sento un po' sola.. il mio fm mi sta vicino in tutto..la mia famiglia anche..ma... di amiche che mi chiedano come va l'organizzazione neanche...
Oggi ho fatto una seconda prova con un'altra truccatrice e questa volta direi che ci siamo... che ne dite?
Come dice il titolo, col senno di poi avrei incaricato mia sorella di capire se tutto era in regola con le mie richieste durante il matrimonio! Vi spiego..mi sono sposata venerdì e la serata è stata...
Buona sera a tutte ragazze. Oggi festa a lavoro e io e mio fm ne abbiamo approfittato per fare un giretto sul lago di Garda. Siamo stati a desenzano. E' un posto turistico con negozietti molto carini...
Ciao a tutte! Domenica abbiamo avuto a pranzo un amico di fm con la sua ragazza, più che altro un vecchio compagno di scuola...con cui si saranno visti 3 o 4 volte negli ultimi 6 anni..appena hanno...
Ciao a tutte!!! Oggi il mio contatore segna -30....!!! Sono troppo felice!! Ma al contrario di tutte/i, io sono tranquillissima.....forse perchè abitiamo insieme da 5 anni e abbiamo una bimba da 3...
Ciao ho aperto questo Topic perché ho paura che la gelosia del mio fm dopo il matrimonio aumenti...cioè io non ho mai dato modo di farlo ingelosire ma se qualche altro uomo mi parla anche solo x...
Buongiorno care compagne di viaggio! Per la prima volta, e spero l'ultima scrivo per sfogarmi. Il mio fm ha avuto un atteggiamento che io non condivido proprio e questo mi ha portato una grande...
Ciao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee
Come scritto nel titolo devo mettermi sotto e iniziare ad andare in campagna a fare qualche bella corsetta, la voglia c'è ma il tempo quello non c'è mai..poi tornando a casa alle 20 dal lavoro...
..a delle persone che si sono autoinvitate al matrimonio? Uffa mi girano..ma come si può arrivare a fare una cosa del genere,io non avrei il coraggio.. Questa a detto al mio fm: "se non mi inviti, io...
Buongiorno ragazze...ho da poco scelto il gusto della wedding cake, e su consiglio della titolare della villa alla fine abbiamo scelto i gusti chantilly con fragole e pan di spagna. Ma io non riesco a...
Ciao ragazze... come da titolo chiedo gentilmente alle spose della provincia di cremona da chi vanno a farsi truccare...perchè io a 50 giorni dal matrimonio ancora non ho la truccatrice. o...
Ciao ragazze mettiamo i nostri nomi con quelli di fm vediamo se ci sono altre coppie con gli stessi nomi inizio io . . . Margherita e Niccolò
Ragazze stamattina sono arrivate le mie partecipazioni...a me piacciono un sacco.. Voi Ke dite...sono di vostro gradimento!!?? Mia suocera le ha approvate...se piacciono a lei che è super...
mi piaceva ancora come la prima volta che l' ho indossato!
Buona sera future sposine ...Finalmente,a meno due mesi dal grande giorno,ho trovato le scarpe dei miei sogni...Non avevo un idea precisa,ma appena le ho viste me ne sono innamorata..Non sapevo che si...
Non ci credo...ho raggiunto 580 punti con il latte con il fatto che lavoro al bar e ho preso queste magnifiche lenzuola. .... vi piacciono? ????? 2gheter 4ever
https://youtu.be/dQiNVk_u0po https://youtu.be/ASGmADPzXuY?list=PLOro-w8rjuiy7a5LHBfr3WbA2UIuDeS06
Ecco qua, finalmente dopo tanti studi su cartoncini e nastrini di vario tipo ecco le nostre partecipazioni in stile shabby chic.. Sono state fatte insieme da me e fm e grazie alla professionalità e...
Ciao ragazze..eccomi nella mia prova trucco!! Considerate che attualmente sono bianca cadaverica ma per giugno farò qualche lampada. Cosa ne pensate? Suggerite modifiche o critiche costruttive? Grazie...
Buongiorno sposine!! Ormai è un mese che non faccio altro che cercare location su internet! Vi chiedo aiuto perché sono davvero confusa e magari qualcuna di voi sa darmi qualche info in più sui posti...
Apro questo topic solo x sfogarmi un po!!! Perche mi sento propio giu.! Qualche ora fa ho saputo che il 30 settembre quando mi scadra il contrattodi lavoro non mi verra piu rinnovato.... E cosi dopo 5...
Fotografi garanzie ANFM