'Cardinale', Catanzaro 路 Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1523 giorni faContinua C'猫 posta con un altro argomento scottante su cui da sempre si dibatte! 馃拰 Parliamo della possibilit脿 di pagare il pranzo o la cena anche ai fornitori scelti per l'occasione: che ne pensi? 脠 un'idea su cui ti trovi d'accordo o credi che sia...
1523 giorni faSecondo post del nostro C'猫 posta per la Community! 馃拰 Che ne pensi di invitare alcune persone solo per il taglio della torta? 脠 un'opzione che hai considerato oppure no? Insomma, apri la busta o chiudi la busta? Vota e raccontaci di pi霉 nei commenti!...
1523 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'猫 posta per la Community 馃拰 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 馃憞 Vota! *** Vai al post successivo 馃憠 Invitati solo al...
Ho partecipato al post di Francesca 馃挐
1546 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1546 giorni fa
Pulcina
C'猫 sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1546 giorni faCiao a tutte care sposine Noi ci sposeremo il 18 giugno e vorremmo sbrigare il prima possibile le cose burocratiche da fare,tra cui le pubblicazioni. Ora essendo entrambi residenti all'estero, so che le pubblicazioni vanno fatte al consolato di...
1546 giorni faBuongiorno a tutte/i Con il mio FM abbiamo iniziato la ricerca delle ... e abbiamo scoperto che i prezzi sono pi霉 alti di quanto ci aspettassimo. Girando per貌 su internet abbiamo visto che ci sono delle proposte pi霉 economiche, le fedi...
Ho ottenuto una medaglia!
1587 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai gi脿 partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1587 giorni fa