Givoletto, Torino · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1622 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1622 giorni faCiaoooo!!! Manca ancora tempo, ma sto iniziando a vedere gli abiti delle damigelle e sapete cosa? Non so che colori scegliere! 🤣 Avrò due damigelle adulte: una delle mia amiche più care in assoluto che ha la mia età e mia cugina di 16 anni (che è già...
Ho partecipato al post di Noemi
1622 giorni faHo partecipato al post di Noemi
1622 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1623 giorni faCome bomboniera abbiamo scelto un libro a cui vorremmo abbinare un segnalibro(da decorare). Siamo indecisi se prenderli in carta o legno. In entrambi i casi li decoreremo (con acquarelli sulla carta e acrilici sul legno) e li rifiniremo con una...
Ho ottenuto una medaglia!
1623 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
1623 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Vany
1623 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1623 giorni faHo creato un post
1623 giorni faHttps://fb.watch/bg0p6dvt0m/
Ho creato un post
1623 giorni faInizialmente pensavo di fare un angolo con delle foto poi in realtà mi avrebbe fatto troppo male allora ho trovato queste due medagliette che verranno attaccate sotto al mio bouquet Così loro saranno con me in questo giorno così speciale All’altare...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1623 giorni fa
Questa sarà l’alzatina per le torte essendo un matrimonio serale sul tronco verranno applicate delle mini luci
Fotografi garanzie ANFM