Givoletto, Torino · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1452 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1455 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1455 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1514 giorni fa
Eccolo, semplice e come lo immaginavo....... Ho usato un semplice cerchio da ricamo da 15 cm (lo porterà il mio bambino di 15 mesi, quindi ho preferito che fosse piccolo), pizzo comprato al mercato e nastro bordeaux in pendant con il resto..... Spero...
Ho partecipato al post di Giulia
1514 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1514 giorni faCiao, spose Curiosità: secondo voi le vostre scarpe possono esser ancora utilizzate? O, meglio ancora, le avete già riutilizzate? Foto graditisssssime! Via al televoto
1514 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
1514 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
1514 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
Ho partecipato al post di Noemi
1566 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1567 giorni fa
1567 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1567 giorni faSono davvero in piena crisi… Ho invitato quasi tutte le mie colleghe tranne una perché sono comporta sempre malissimo con me: critica, mi aggredisce, mi spia… Una volta per colpa sua mi hanno mandato durante la malattia il controllo a casa! Io non...
1567 giorni faCiao a tutte! Ho pensato di fare queste calamite come segnaposto. Sono coordinate con le bomboniere (svuotatasche). Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Alessia
1567 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1567 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Fotografi garanzie ANFM