Mercato San Severino, Salerno · Da Marzo 2014
Ho 27 anni e sono fidanzata da 8 con Nando, il mio amore♡♡♡
- Sposa Saggia
- 2.173 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4389 giorni faCare sposine...mi chiedevo se fare o no l'anteprima...il fotografo a noi ci ha consigliato il notturno....altri nn la fanno proprio....ed altri ancora sl pochi scatti così tanto per....ma voi cosa avete scelto????
Ho creato un post
4392 giorni faSalve forumini/e...stanno.uscendo proprio in qst giorni le anteprime sposa per l'anno prossimo....che dire....emozione mista ad ansia...e poi sn proprio belli...cm li cercavo...e voi che impressione avete avuto????
Ho creato un post
4393 giorni faSalve a tutti....sn felicissima...oggi siamo a -400 e...ieri abbiamo bloccato anche la musica per il locale...trio tastiera batteria e basso/chitarra a 400-500€...wow...penso che sia un ottimo prezzo...voi che ne pensate?
Ho creato un post
4403 giorni faSalve community, si lo so...per me è presto ancora...xò io e fm abbiamo deciso di non consegnare le partecipazioni a mano...ma di spedirle per evitare le cosidette "facce storte"...voi cosa ne pensate???
Ho creato un post
4411 giorni faCiao a tutti!! Sono alla ricerca di un ottimo aspirapolvere/scopa elettrica...voi cosa mi consigliate???Besossss
Ho creato un post
4416 giorni faRagazze...sn andata a fare un giro in alcuni negozi di scarpe....e sn arrivata a una conclusione...per quel giorno faró una pazzia...che poi cercherò di utilizzare anche successivamente...mi piacciono le Loboutin...sapete chi le vende in Campania???o...
Ho creato un post
4416 giorni faBuongiorno a tutti....ieri io e fm siamo andati in giro per preventivi di fotografo e gioielleria...e ho trovato l'anello dei miei sogni!!!! Vi piace????
Ho creato un post
4417 giorni faE si...nella mia chiesa non posso mettere il tappeto!!!voi con cosa lo sostituireste???
Ho creato un post
4418 giorni faSalve community, sabato sono andata finalmente a bloccare la chiesa, che emozione!!! abbiamo conosciuto il parroco, giovane e simpatico. Poichè io e il mio fm veniamo da due curie diverse e ci sposiamo in un'altra curia il parroco ci ha consigliato...
Ho creato un post
4420 giorni faCiao forumini/e, ieri ho parlato col parroco della chiesa in cui ho scelto di sposarmi, mi ha detto che o fiori in chiesa dopo la cerimonia devono essere tolti (nn mi sposo in quaresima)...poichè sposo maggio, vorrei consigli circa quali fiori...
Ho creato un post
4423 giorni faSalve, sono alla ricerca di un bravo fotografo della prov.di Salerno...ne ho visti vari tra i fornitori suggeriti da matrimonio.com ma ho bisogno dei vostri pareri. Vorrei lo stile reportage, ma soprattutto il filmino moderno, nn stile...
Ho creato un post
4425 giorni faSalve bellezze, chiacchierando con delle amiche ho scoperto che il numero dei testimoni varia a seconda che scegliate la comunione, o la separazione dei beni..io di questo particolare nn sapevo nulla anche se io e fm abbiamo deciso di averne 2...
Ho creato un post
4427 giorni faSalve a tutti/e sono nuova della community e qst è il primo topic che apro...io e il mio futuro marito (oddio ancora nn ci credo) stiamo iniziando a organizzare finalmente le nostre nozze. Abbiamo bloccato il locale dei nostri sogni, ma dal colloquio...
Fotografi garanzie ANFM